X


Sanremo 2021, Emma Marrone tra gli ospiti di Amadeus. Cosa farà

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone

Festival di Sanremo 2021, Emma Marrone torna all’Ariston: la cantante protagonista con Achille Lauro

Emma Marrone torna a Sanremo, non in gara ovviamente ma sarà una delle ospiti, così come la collega ed amica Alessandra Amoroso. Non sarà però una semplice performance o esibizione canora, e quindi cosa farà Emma all’Ariston. La cantante sarà una delle protagoniste di uno dei cinque quadri di Achille Lauro, che ha già annunciato di voler sconvolgere e sorprendere il pubblico. La cantante salentina Emma Marrone, che ha vinto Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’inferno, e l’attrice Monica Guerritore saliranno sul palco giovedì 4 marzo e verranno dunque coinvolte in uno dei “quadri” di Achille Lauro. Non si hanno notizie in merito ad una eventuale collaborazione tra Emma Marrone ed Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2021, ma non sarebbe uno scandalo vedere le due amiche esibirsi insieme. Non resta che seguire il Festival dal 2 al 6 marzo per scoprirlo.

 Sanremo 2021, Emma Marrone posa con Achille Lauro: “Sound check”

E’ già virale lo scatto postato sia da Emma Marrone che da Achille Lauro nelle rispettive Instagram stories, che vede i due cantanti seduti al teatro Ariston, rigorosamente vuoto come sarà il teatro dal prossimo 2 al 6 marzo, giorni in cui la kermesse sanremese prenderà vita. Sarà sicuramente un Festival di Sanremo 2021 molto particolare, ma non mancheranno le sorprese e la coppia formata da Achille Lauro ed Emma potrebbero regalarne più di una. Da non escludere anche un possibile duetto tra i due artisti, che oggi hanno effettuato un sound check, chiaro segnale di una possibile esibizione.

Festival di Sanremo, Achille Lauro pronto a sorprendere: “Vedremo qualcosa di mai visto prima”

La presenza di Achille Lauro al Festival di Sanremo è nota da ormai diverse settimane, l’artista ha caricato l’attesa in vista delle sue cinque apparizioni al teatro Ariston. L’artista, in gara negli ultime due anni al Festival ha dichiarato di preparare qualcosa di mai visto prima in vista di Sanremo, magari anche con la stessa Emma Marrone.