X


Patrizia Pellegrino, triste confessione: “Mi hanno diagnosticato un tumore”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino, il dramma della malattia: “Un tumore al rene sinistro”

Patrizia Pellegrino, intervistata dal settimanale DiPiù, rivela di aver trascorso un periodo particolarmente spaventoso. La showgirl che nella sua vita ha dovuto superare tante prove difficili, si è trovata di fronte l’ennesimo ostacolo. Infatti, Patrizia Pellegrino racconta che due settimane fa: “Mi hanno diagnosticato un tumore al rene sinistro. La showgirl spiega di averlo scoperto dopo aver notato del sangue nelle urine, ma nonostante il ginecologo le avesse detto che si trattava di cistite, la Pellegrino ha voluto approfondire, e dopo un’ecografia e una Tac, ha ricevuto l’arduo responso: “C’è un tumore, anche brutto a guardare la forma…è da togliere il prima possibile”. Patrizia Pellegrino spiega di aver reagito molto male alla notizia, e una volta tornata a casa l’ha comunicato ai suoi figli che le si sono stretti intorno per cercare di farle coraggio.

Patrizia Pellegrino operata di tumore: “Nel giro di due giorni sono andata sotto i ferri”

Patrizia Pellegrino, così come Antonella Elia, ha scoperto di avere un tumore, e racconta al settimanale DiPiù, di essersi operata velocemente su consiglio del medico, che le ha comunicato di dover asportare l’intero rene sinistro per sicurezza. “Nel giro di due giorni sono andata sotto i ferri”, spiega la showgirl, che ha dovuto affrontare il ricovero e l’operazione da sola, visto che a causa del Covid non poteva portare nessun familiare con se. A tre giorni dall’intervento, Patrizia Pellegrino è tornata a casa, ma ammette che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a questo grande cambiamento, e di soffrire a causa di dolori fortissimi.

Patrizia Pellegrino dopo il tumore: “Ho paura che possa ricapitarmi”

Patrizia Pellegrino, nella sua intervista, rivela di essere ancora sotto choc per quello che le è successo negli ultimi giorni. La showgirl afferma di non riuscire più a dormire, e che per tenere a bada l’ansia ha iniziato a prendere dei tranquillanti. Patrizia Pellegrino afferma di non riuscire ancora ad accettare ciò che le è successo: “Ho una paura pazzesca che possa ricapitarmi”.