X


Dayane Mello difesa da Samuel Peron: “È una donna vera e senza filtri”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Samuel Peron

Samuel Peron difende Dayane Mello dalle critiche: “È una donna complessa”

Dayane Mello e Samuel Peron sono stati compagni di ballo nel 2014, quando la modella brasiliana ha preso parte al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, come concorrente. Il maestro di ballo, e Dayane Mello hanno mantenuto buoni rapporti, anche a vari anni di distanza dalla conclusione di quell’esperienza, motivo per cui, ad oggi, che la Mello sta facendo molto discutere per la sua incoerenza all’interno del Grande Fratello Vip, Samuel Peron, intervistato dal settimanale DiPiù, ha voluto dire la sua in merito alla brasiliana: “È una donna complessa…Dayane è una donna vera, senza filtri”.

Samuel Peron su Dayane Mello al GF Vip: “Se si fida di chi ha davanti si mostra per quello che è”

Samuel Peron, attraverso il settimanale DiPiù, spiega alcuni aspetti del carattere di Dayane Mello, di recente messa in imbarazzo. Il ballerino afferma che la modella come la maggior parte dei brasiliani è dinamica, estroversa, divertente, ma soprattutto è molto istintiva. Secondo Samuel Peron, Dayane Mello non è una che fa calcoli o strategie, piuttosto agisce in base all’emozione del momento, cosa che ha dimostrato più volte durante il suo percorso al GF Vip. Secondo il maestro di Ballando con le stelle, Dayane ha bisogno di fidarsi di chi ha intorno prima di riuscire ad aprirsi, infatti afferma: “Se si fida di chi ha davanti, toglie tutti quei filtri e si mostra per quello che è”.

Samuel Peron sul passato difficile di Dayane Mello: “Prima di giudicare bisognerebbe mettersi nei suoi panni”

La vita di Dayane Mello non è stata semplice, come più volte la modella ha raccontato, nel corso della sua esistenza ha dovuto affrontare momenti di profonda sofferenza, per ultimo, proprio la morte del fratello minore Lucas, avvenuta poche settimane fa. In molti hanno giudicato la scelta di Dayane Mello di rimanere nel GF Vip, ma Samuel Peron ha voluto spendere alcune parole per difenderla. Il ballerino afferma di conoscere la storia di Dayane, che lei stessa si è confidata con lui, e proprio per questo dichiara: “Prima di giudicare una persona, bisognerebbe mettersi nei suoi panni”.