X


Miryea La pupa e il secchione, confessione sul passato: “Ho sofferto molto”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione e viceversa, Miryea fa una triste confessione sul passato: “Ho sofferto molto”

I vincitori della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa sono Luca Marini e Miryea Stabile, la giovane ragazza bresciana è stata definita da molti l’erede di Francesca Cipriani. In un’intervista a La Sicilia, invece, Miryea Stabile ha fatto una triste confessione sul passato, dichiarando di essere stata vittima di bullismo a scuola per la sua poca brillantezza.

“Ho sofferto parecchio per certi atteggiamenti nei miei confronti e non soltanto da bambina. Se oggi sono una ragazza solare e positiva lo devo ad una forza d’animo non indifferente che mi portato ad essere la persona che sono”

ha confessato la vincitrice, in coppia con Luca Marini, del reality condotto da Andrea Pucci.

Miryea Stabile de La pupa e il secchione 2021, rapporti attuali con Luca Marini: “Ci sentiamo”

Dopo la vittoria a La pupa e il secchione e viceversa con Miryea si è congratulato il pupo Manuel Amati, anche lui concorrente in questa edizione del programma di Italia1, con una tenera dedica. Invece, durante l’intervista la pupa ha rivelato come sono i suoi attuali rapporti con il suo secchione Luca Marini:

“Ci sentiamo ogni giorno, è diventato il mio migliore amico, insieme all’interno della villa dove si è svolto il programma abbiamo fatto una esperienza straordinaria che ci ha portato alla vittoria finale”

e poi Miryea ha aggiunto: “Non avrei mai pensato quando ho deciso di partecipare al programma che ne sarei uscita così straordinariamente cambiata”.

La pupa e il secchione e viceversa, Miryea sulla sua vita privata: “Non sono fidanzata”

Infine Miryea de La pupa e il secchione e viceversa ha concluso la sua intervista ammettendo di essere single e concentrata sul suo lavoro: Fidanzata? Al momento no. Sono certa che avrò tempo per scegliere il compagno di vita giusto per me”.