X


La pupa e il secchione, la dedica di Manuel a Miryea: “Hai un gran cuore”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea e Manuel de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione è finito, Manuel Amati fa una dedica a Miryea Stabile: “Hai un gran cuore”

La seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa è stata vinta da Miryea Stabile e Luca Marini. La coppia era tra le più apprezzate e favorite sui social ed alla fine al ‘Bagno di cultura’ è riuscita a battere la coppia avversaria formata da Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Durante il percorso nel reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani la pupa ha avuto un breve flirt con un altro pupo Manuel Amati, quest’ultimo in coppia con Giulia Paolella. Ebbene tra i due è scattato un bacio ma dopo il programma la loro frequentazione prosegue? I due tacciono anche se in queste ore sui social Manuel ha fatto una tenera dedica a Miryea Stabile elogiandola per il suo grande cuore.

Miryea Stabile e Manuel Amati stanno insieme dopo La pupa e il secchione? Lui: “Tifavo per te”

Dopo la vittoria de La pupa e il secchione e viceversa 2021, tutti gli altri concorrenti si sono complimentati con Miryea Stabile e Luca Marini. Ed anche Manuel Amati ha postato tra le sue Instagram stories questa dedica per la ragazza:

“Ho sempre tifato per te anche mentre ero in gioco io. Hai dimostrato con i fatti di avere un grande cuore con la tua simpatia e semplicità e spero che tu possa raggiungere i tuoi sogni!!”.

Miryea ha risposto a Manuel con un “Grazie” seguito da dei cuori. Non è chiaro, però, se dopo il breve flirt nel reality di Andrea Pucci e Francesca Cipriani i due stanno insieme oppure no.

La pupa e il secchione e viceversa è finito: vincono Miryea e Marini

Miryea e Marini sono i vincitori della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, nella puntata finale andata in onda ieri a premiarli è stata la coppia vincitrice dello scorso anno Stefano e Scalzi. Infine, non si ancora se visti gli ascolti non proprio eccellenti si farà la prossima edizione del reality con Andrea Pucci e Francesca Cipriani alla conduzione.