X


Tv Talk, Claudio Lippi su collega: “Avanti con un concorrente svenuto”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi a Tv Talk

Claudio Lippi a Tv Talk, retroscena su Mike Bongiorno: “Andato avanti con un concorrente svenuto”

Come ogni sabato anche oggi 27 febbraio Massimo Bernardini e la sua squadra di analisti hanno commentato i programmi ed i personaggi televisivi al centro dell’attenzione questa settimana con Tv Talk. E Claudio Lippi è stato ospite in collegamento ed ha svelato un retroscena su uno dei padri delle televisione italiana, Mike Bongiorno, celebre anche per i suoi modi di fare. Ebbene il conduttore ha rivelato di aver lavorato molti anni fa con Bongiorno ed ha svelato questo retroscena:

“Io ho lasciato un programma in corsa… me c’è chi ha fatto altro. Mike Bongiorno spesso è andato oltre nel programma nonostante gli fosse svenuto un concorrente mentre registravano.”

Tv Talk, Claudio Lippi su Mike Bongiorno ammette: “Lui andava avanti”

Il retroscena rivelato da Claudio Lippi su Mike Bongiorno ha creato ilarità a Tv Talk tra gli analisti e Massimo Bernardini. Inoltre, il conduttore ha anche aggiunto:

“Lui diceva sempre ‘forza, portatelo fuori che dobbiamo andare avanti!”

Insomma, sicuramente in passato c’era sicuramente un altro modo di preparare un programma. E sempre con riguardo al grande Mike Bongiorno ancora oggi è ricordata la truffa di una concorrente nella manche finale di Tele Mike scoperta con dei foglietti di appunti nella sua postazione ed il rimprovero di Mike Bongiorno.

Claudio Lippi commette una gaffe su Veronica Pivetti a Tv Talk: “Irene Pivetti”

Claudio Lippi a Tv Talk ha commesso una piccola gaffe che ha smorzato con una battuta. Nel commentare gli ascolti non proprio entusiasmanti del ciclo di puntate di A Grande Richiesta ha detto la sua sulla prima puntata, intitolata Parlami d’amore e condotta da Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Claudio Lippi ha scambiato Veronica per la sorella Irene e accortosi dell’errore ha lanciato questa battuta: “Si scusate è Veronica… Irene sta ancora contando le mascherine!” Sabato scorso, infine, a Tv Talk è stato ospite Lino Guanciale.