X


Maria Teresa Ruta svela un retroscena su Guenda Goria: “Ero terrorizzata”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Guenda Goria GF Vip

Maria Teresa Ruta su Guenda Goria al GF Vip: “Mi sono ricreduta su mia figlia”

Manca davvero pochissimo alla proclamazione del vincitore di questa edizione da record del Grande Fratello Vip. Mentre tutti gli ex concorrenti si preparano per una serata da ricordare, Maria Teresa Ruta, ospite al GF Vip Party, ripercorre la sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini, conclusasi proprio poche settimane fa, ad un passo dalla finale. Maria Teresa Ruta, inizialmente è entrata come unico concorrente, in coppia con sua figlia Guenda Goria. Le due prima di entrare al GF Vip, non si vedevano da alcuni mesi, e nonostante questo, a causa dell’infanzia di Guenda, i rapporti con la madre sono sempre stati un po’ complicati. Per questo motivo, ripensando alla sua avventura nella casa di Cinecittà, Maria Teresa Ruta ammette: “Mi sono ricreduta su mia figlia, dopo che ha smesso di sgridarmi, ero terrorizzata di entrare con lei”.

Maria Teresa Ruta sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip: “Tante lacrime”

Maria Teresa Ruta, riconosce che la prima parte del suo GF Vip è stata occupata dal suo rapporto con la figlia Guenda Goria. Il reality è stato l’occasione per tirare fuori tutta una serie di problematiche mai affrontate pienamente, e ciò ha permesso anche di avvicinare ulteriormente madre e figlia, che grazie al GF Vip hanno avuto modo di riavvicinarsi. Maria Teresa Ruta ripensando al suo GF Vip ammette: “È stato pieno di tante lacrime”.

Maria Teresa Ruta, le scuse dell’ex marito Amedeo Goria a Live: “Ho commesso tanti errori”

Maria Teresa Ruta è stata ieri sera ospite a Live-Non è la D’Urso dove ha finalmente avuto un faccia a faccia con l’ex marito Amedeo Goria. Il giornalista vorrebbe provare a ritrovare un rapporto con la Ruta, motivo per cui le chiede scusa per i numerosi tradimenti avvenuti durante il loro matrimonio: “Ho commesso tanti errori”. Ma Amedeo Goria potrebbe non essere stato l’unico a tradire, infatti, sottopostasi alla macchina della verità, Maria Teresa Ruta ha dato alcune risposte non molto chiare.