X


Festival di Sanremo 2021, Irama rivela: “Non so cosa succederà stasera”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Irama Serena Bortone

Sanremo 2021, Irama a Oggi è un altro giorno: “Non so cosa succederà stasera”

Il nome di Irama è stato senza ombra di dubbio uno dei più chiacchierati nelle ultime ore. Il giovane cantante, divenuto popolare per la sua vittoria ad Amici di Maria de Filippi, è rimasto in gara al Festival di Sanremo nonostante la positività al Covid di uno dei suoi collaboratori. Sfortunato ma premiato, il cantante in gara al Festival con la sua La genesi del tuo colore ha fatto breccia nel cuore della giuria demoscopica ed è attualmente terza nella classifica generale. Irama ha svelato di non sapere cosa accadrà stasera nel corso della serata dei duetti a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone:

Non so bene cosa succederà stasera, dovrebbe essere trasmessa la prova del duetto con Francesco Guccini. Non sono abituato alle classifiche, la cosa che più mi interessa è far arrivare la mia musica

Oggi è un altro giorno, Irama rassicura: “Il mio collaboratore sta bene”

Ovviamente nella testa di Irama non frullano solo pensieri musicali in queste ore, visto che uno dei suoi collaboratori sta affrontando il Covid ma fortunatamente senza un decorso grave. Ad annunciare le condizioni del membro dello staff risultato positivo al Covid è stato lo stesso Irama che ha parlato a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone: “La prima cosa della quale ho voluto accertarmi è che la persona risultata positiva nel mio staff stesse bene, ed è proprio così”. Irama poi ha dichiarato di essere stato sommerso di affetto: “Ho ricevuto tanti messaggi belli, difficile dire quale sia stato il più bello. Ricambierò tutto questo affetto appena sarà possibile”.

Amadeus spiega cosa accadrà in caso di vittoria del Festival di Sanremo di Irama

Nel corso della conferenza stampa odierna Amadeus ha svelato cosa accadrà nel caso Irama si dovesse trovare a vincere il Festival di Sanremo: “Ci collegheremo con lui e rivedremo il video dell’esibizione”.