X


Grey’s Anatomy 17×07, l’attrice di Catherine Fox svela: “Rimarrete turbati”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Debbie Allen (Catherine) sul settimo episodio: “Vi turberà”

La lunga pausa che ha contraddistinto la messa in onda di Grey’s Anatomy 17×07 sarà ricompensata da un episodio a dir poco imperdibile. Questo, almeno, è ciò che ha dichiarato Debbie Allen. La produttrice esecutiva nonché interprete di Catherine Fox ha infatti anticipato che la premiere primaverile del Medical Drama porterà in scena una trama intensa che turberà i fan. Intercettata dai microfoni della NBC New York, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Invito tutti a non perdere la premiere di metà stagione in arrivo a marzo. Ci stiamo preparando a scuotere i fan. Sarà un episodio che vi turberà e sarà qualcosa che sicuramente vorrete vedere.

Grey’s Anatomy 17×07, Jesse Williams anticipa: “Sarà terrificante ed esilarante”

Le criptiche e preoccupanti dichiarazioni di Debbie Allen hanno dunque fatto eco alle anticipazioni fornite da Jesse Williams solo qualche settimana fa. L’interprete di Jackson Avery, interrogato sulla trama dei prossimi episodi, aveva infatti svelato l’imminente arrivo di una storyline ancor più scioccante del ritorno di Derek Shepherd. In quell’occasione, l’attore aveva inoltre fatto riferimento a delle puntate davvero terrificanti. Ecco, infatti, le dichiarazioni dell’uomo sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17:

Abbiamo avuto alcuni episodi davvero molto ricchi con un’incredibile combinazione di morte, gioia e progressi nelle vite di questi personaggi. Ma quando torneremo, sì, sarà abbastanza terrificante ed esilarante.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×07, Meg Marinis su Meredith Grey: “Non è detto che si salverà”

Ad anticipare cosa accadrà in Grey’s Anatomy 17×07 (QUI la trama e il promo) è intervenuta anche Meg Marinis. La storica collaboratrice di Krista Vernoff, facendo riferimento alle critiche condizioni di salute di Meredith Grey, ha infatti svelato che un epilogo nefasto non è assolutamente da scartare. Queste, nello specifico, le dichiarazioni della sceneggiatrice a tal proposito:

Non è detto che Meredith si salverà perché il Covid è così imprevedibile che nessuno può dire come progredirà. Non c’è coerenza tra i sintomi e il fatto che lei sia arrivata a questo punto è preoccupante e spaventoso.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 in onda, in America, giovedì 11 marzo.