X


Domenica In, Vincenzo De Lucia in quarantena. Mara Venier: “Forza”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Domenica In
foto Vincenzo De Lucia e Mara Venier

Mara Venier, messaggio per Vincenzo De Lucia in quarantena cautelativa: “Forza”

Vincenzo De Lucia è l’imitatore del momento, diventato popolare e noto grazie alle sue imitazioni nel programma di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile, Mara Venier lo ha voluto al suo fianco a Domenica In. E proprio nella trasmissione del pomeriggio di Rai1 Vincenzo De Lucia la scorsa domenica avrebbe dovuto imitare la grande Ornella Vanoni ed invece era assente perché, stando a quanto riporta il sito DavideMaggio.it, è entrato in contatto nei giorni scorsi con un altro volto noto della tv risultato poi positivo al Covid. Al momento non risulta che Vincenzo De Lucia sia positivo al coronavirus ma ovviamente è in quarantena cautelativa e dunque nelle scorse ore Mara Venier ha voluto mostrargli la sua vicinanza con una Instagram stories in cui ha scritto: “Forza.”

Domenica In, Mara Venier incoraggia Vincenzo De Lucia: “Ti aspetto”

Mara Venier nelle scorse ore sempre sui social si è sfogata per la difficile situazione in cui tutti ci troviamo da più di un anno dicendosi stanca e stufa. La padrona di casa di Domenica In, tuttavia, allo stesso tempo ha anche voluto incoraggiare Vincenzo De Lucia, in quarantena cautelativa dopo aver avuto contatti con un positivo al coronavirus. Nel dettaglio Mara Venier ha postato su Instagram una sua foto con l’imitatore e questo messaggio: “Forza Vincenzo, dajee, io ti aspetto.”

Domenica In, Vincenzo De Lucia domenica prossima non sarà da Mara Venier

Le imitazioni di Vincenzo De Lucia delle più note conduttrici italiane, come Barbara D’Urso, Maria De Filippi e la stessa Mara Venier piacciono non solo al pubblico a casa che esprime il suo gradimento anche attraverso i social, ma anche alle dirette interessate. Barbara D’Urso, per esempio, ha mostrato la sua imitazione a Live Non è la D’Urso. Vincenzo De Lucia è ormai diventato una presenza fissa a Domenica In però molto probabilmente nella prossima puntata non ci sarà.