X


Tommaso Zorzi pentito dopo il Grande Fratello Vip: “Sono un cog***ne”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi dice no a L'Isola dei Famosi

Tommazo Zorzi pentito di un suo gesto dopo il GF Vip: “Sono un cog***ne”

E’ tempo di cambiamento per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi da quando è tornato alla vita di tutti i giorni continua a essere molto attivo sui social come sempre, nonostante abbia già tanti impegni lavorativi e sembrerebbe secondo delle indiscrezioni richiesto in programmi televisivi molto seguiti come Amici 20 e L’Isola dei Famosi.

L’amato 25enne nella giornata dell’11 marzo 2021 dopo essersi mostrato con un nuovo taglio di capelli ha condiviso un post di sfogo sempre sul proprio profilo Instagram ufficiale, che è stato subito travolto di commenti. Tommaso Zorzi sembra essersi pentito del suo cambio look, infatti nonostante siano passate pochissime ore ha scritto: Sono un cog***one“.

GF Vip, Tommaso Zorzi non è soddisfatto del nuovo taglio di capelli? Cos’è successo

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip 5 ha condiviso tra le sue stories di Instagram dei video dopo essere stato dal parrucchiere. Inizialmente l’influencer milanese è apparso soddisfatto del suo nuovo taglio di capelli affermando: “Sembro più tamarro, sembro veramente un burino, però il taglio è figo no? Sono contento del risultato”.

Non è la prima volta che l’influencer milanese decide di accorciarsi i capelli, infatti durante la permanenza nella casa di Cinecittà a dargli una mano a cambiare il suo look ci ha pensato Andrea Zelletta. Sui social ovviamente c’è chi preferisce il 25enne rasato e chi invece con i capelli lunghi. A proposito di ciò Tommaso Zorzi ha fatto capire di aver sbagliato a farsi accorciare nuovamente sua sua folta chioma, infatti dopo il cambio look ha manifestato il suo disappunto pubblicando su Instagram due fotografie che lo ritraggono nella casa del GF Vip 5 quando non aveva ancora tagliato i suoi capelli.  Tommaso ha scritto più volte questa frase nella didascalia dello scatto in questione: “Sono un cog***one quando mi taglio i capelli“.

Tommaso Zorzi si lamenta per il suo cambio di look dopo il GF Vip. Francesco Oppini: “Non capisco”

A commentare il parere espresso da Tommaso Zorzi sulla sua scelta di farsi accorciare di nuovo i capelli, oltre ai fan sono stati anche tanti vip, compreso l’ex gieffino Francesco Oppini che ha dato l’impressione di non comprendere il post dell’amico: Scusa non ho capito“.

Karina Cascella che in diverse circostanze ha elogiato l’influencer milanese invece ha aggiunto: “Io l’ho ripetuto un milione di volte e continua a tagliarli”. Non è di certo sfuggito ai tanti utenti della rete neanche l’apprezzamento della contessa Patrizia De Blanck nei confronti di Tommaso che di recente ha confessato di aver conosciuto la sconfitta: “Bellissimo amore”.