X


Samantha De Grenet delusa da Stefania Orlando: “Questo non ti fa onore”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando delude Samantha De Grenet: “Questo non ti fa onore”

Il 14 marzo 2021 Samantha De Grenet, una ex concorrente del GF Vip 5 è stata ospite a Live Non è la D’Urso. La showgirl romana oltre a replicare a ciò che l’opinionista Antonella Elia ha detto su di lei nel salotto della nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso si è soffermata a parlare del litigio avuto nella casa di Cinecittà con Stefania Orlando. Quest’ultima ha dato l’impressione di essersi schierata dalla parte della nota 57enne.

Il parere espresso dalla moglie di Simone Gianlorenzi sui social non è affatto piaciuto a Samantha, che infatti non ha perso tempo per manifestare la sua delusione tramite Instagram: Questo non ti fa onore“.

Samantha De Grenet a Stefania Orlando dopo il GF Vip: “Hai alimentato odio”

Nel nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso che i telespettatori hanno avuto modo di seguire ieri sera su Canale 5 è stata ospite anche Samantha De Grenet. L’ex gieffina dopo aver visto ciò che ha dichiarato Antonella Elia prima del suo ingresso nello studio della nota trasmissione in onda la domenica sera non si è soltanto difesa dalle critiche che l’opinionista le ha rivolto. La showgirl romana infatti dopo aver sottolineato di non essere affatto un attrice e di non avere alcuna intenzione di replicare alle offese che continua a farle ha dichiarato: “Ci tengo a sottolineare una cosa, l’opinionista deve informarsi sui protagonisti del reality e sulle loro storie. Io non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ti uccido, ho avuto uno sfogo con Sonia”. Questa mattina la moglie di Simone Gianlorenzi si è fatta sentire sulla questione tramite twitter: Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa”.

Samantha De Grenet non ha per niente gradito l’intervento di Stefania, infatti si è espressa a riguardo:

“Mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi non ti fa onore”.

GF Vip, Samantha De Grenet dubita di Stefania Orlando: “Hai recitato?”

Samantha De Grenet sempre con lo stesso post che sicuramente non è passato inosservato ai tanti fan del GF Vip 5 ha giustificato le parole che lei disse a Sonia Lorenzini nella casa più spiata d’Italia a seguito della sua lite con Stefania Orlando dichiarando: “Uno sfogo con un’amica è una cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra”.

A questo punto la showgirl Samantha si è posta una domanda ben precisa su Stefania Orlando, visto che è arrivata a dubitare che non sia stata sincera con lei: Devo pensare che hai recitato?“.

Infine Samantha De Grenet dopo aver ammesso di non essere perfetta ha specificato che non lo è neanche la terza classificata della quinta edizione del GF Vip, dopodichè ha aggiunto: “Non siamo amiche ma ti conosco da anni”.