X


Sonia Lorenzini, nuovo progetto dopo il GF Vip: “Sta prendendo forma”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini annuncia una novità: “Sta prendendo tutto forma”

Sonia Lorenzini nota al pubblico per essere stata tronista nel noto dating show Uomini e Donne e per aver partecipato alla quinta edizione del GF Vip, nella giornata del 18 marzo 2021 ha esultato di gioia per una novità. L’influencer tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono di essere alle prese con un nuovo impegno di lavoro a quanto pare per lei molto importante. Tra le tante dichiarazioni l’ex gieffina ha affermato:

“Ho da poco finito l’incontro per il progetto di cui vi sto parlando da qualche settimana, è andata bene. Sono molto felice. Era in cantiere da un po’ di tempo, adesso sta prendendo tutto forma“.

Sonia Lorenzini felice dopo l’esperienza al GF Vip: “Sto facendo una cosa che mi stimola”

Dopo aver preso parte al GF Vip 5, l’ex concorrente Sonia Lorenzini è sempre più attiva sui social. L’influencer nelle scorse ore ha confidato ai suoi fan di essere molto contenta per un progetto. Tramite delle stories condivise su Instagram per iniziare l’ex gieffina ha dato il suo buongiorno ai suoi numerosi fan pronunciando le testuali parole: “Non posso dirvi nulla, è sempre del progetto di cui vi parlavo, speriamo vada bene”.

A questo punto Sonia dopo aver sottolineato di dover prendere delle importanti decisioni proprio relative al progetto in questione, ha aggiornato i suoi seguaci:

Sto facendo una cosa che mi coinvolge, mi appassiona, mi stimola e entusiama, ma soprattutto una cosa proprio mia. Non potete capire quanto sono felice di questo progetto”.

GF Vip, Sonia Lorenzini ai suoi fan: “Vorrei dirvi di più ma non posso”

Sempre attraverso Instagram, l’ex gieffina Sonia Lorenzini che nonostante la breve permanenza nella casa del GF Vip 5 ha dimostrato di avere una forte personalità ha aggiunto questa didascalia in uno dei video in cui ha manifestato tutto il suo entusiasmo ai fan:

Io vorrei dirvi di più ma non posso. Vi rovinerei la sorpresa. E’ qualcosa in cui creo tanto e più vado avanti più mi convince”.

Successivamente l’influencer che nei giorni scorsi ha perso la pazienza sui social, dopo aver sottolineato di non vedere l’ora di poter svelare nel dettaglio di cosa si tratta ha incoraggiato le donne che la seguono a realizzare le proprie ambizioni: “Rischiate se potete, se avete qualche idea e di creare qualcosa fatelo soprattutto in un momento come questo”.