X


Amici Serale, confessione di Sabrina Ferilli: “Maria fa scherzi terribili”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Sabrina Ferilli Serale

Amici, Sabrina Ferilli prima del serale: “Maria De Filippi mi fa scherzi terribili”

Questa sera andrà in onda il Serale di Amici di Maria De Filippi dove quest’ultima proverà a mantenere acceso il sabato sera di Canale5 dopo il grandissimo successo ottenuto con C’è posta per te. E lo vuole fare con i talenti usciti dalla scuola di Amici 2021 e con i giudici che saranno chiamati a dare il loro pensiero sulle esibizioni che si susseguiranno nel corso della serata. I giudici saranno Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ospite d’onore Sabrina Ferilli, che ha confessato recentemente (dichiarazioni prese dal settimanale DiPiù Tv):

“Maria mi fa scherzi terribili. In alcune puntate a Tu sì que vales non le ho più rivolto la parola”.

Maria De Filippi, parla Sabrina Ferilli: “Tra noi c’è amicizia e fiducia”

Tra le amicizie più belle della televisione italiana c’è sicuramente quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per non parlare di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per finire poi con quella che intercorre tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Tra le due c’è “amicizia e una fiducia tale che le permetto cose che non permetterei a nessuno” e questo si è visto bene non solo ad Amici e House Party, ma soprattutto a Tu sì que vales dove l’attrice romana ricopre il ruolo di giudice popolare. E’ stata vittima di tantissimi scherzi, per non parlare di quando una sera Maria De Filippi le mandò una troupe televisiva a casa per controllare se stesse vedendo il serale di Amici.

Sabrina Ferilli rompe il silenzio su suo marito: “Flavio è una persona solida e forte”

“E’ una persona solida e forte” ha rivelato Sabrina Ferilli sul marito Flavio Cattaneo, “e ci siamo dati stabilità a vicenda”. Sabrina Ferilli (che ha fatto una confessione su Svegliati amore mio, nuova fiction di Canale5) non ha figli e non se n’è più fatta un cruccio perché ha imparato che le cose o arrivano o non arrivano e lei è felice così, attorniata dall’amore del marito e degli amici sinceri, su cui contare, come appunto Maria De Filippi.