X


L’Isola, Tommaso Zorzi sulla puntata di ieri: “Ho avuto tanta calma”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi commenta la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera: “Ho avuto tanta calma”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de L’isola dei Famosi. E anche in questa occasione ne sono successe di tutti i colori. Questa puntata non è stata sicuramente semplice per Tommaso Zorzi, il quale è stato attaccato duramente da Akash Kumar. Tuttavia l’opinionista ha preferito non controbattere, onde evitare di creare infinite polemiche. Una volta a casa però Tommaso Zorzi si è precipitato su twitter per scrivere ai suoi follower di aver avuto un forte self control nel momento in cui è stato criticato dal modello Akash, facendo capire chiaramente di essere sorpreso di questo suo self control:

“La calma che mi sono imposto stasera è stata davvero tanta…”

E in effetti ha sorpreso tutti la sua aplomb, conoscendo soprattutto il suo carattere bello fumantino.

L’Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia su Tommaso Zorzi: “Sei cresciuto professionalmente”

L’aplomb tenuta da Tommaso Zorzi ieri sera all’Isola dei Famosi nel momento in cui è stato attaccato da Akash Kumar è piaciuta particolarmente al giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. Difatti quest’ultimo, appena ha letto il post dell’opinionista de L’Isola dei Famosi su twitter, ha immediatamente risposto facendogli i più sinceri complimenti per il modo in cui in poco tempo è cresciuto così tanto dal punto di vista professionale:

“Sei cresciuto, professionalmente parlando, moltissimo…E non da oggi…”

Una crescita notata tantissimo anche dai numerosi fan di Tommaso Zorzi, i quali si sono immediatamente precipitati a loro volta su tutti i social per per fargli sapere di essere orgogliosi.

Tommaso Zorzi sulla seconda puntata dell’Isola dei Famosi: “E’ andata da Dio”

Tommaso Zorzi ha poi scritto un secondo post su twitter per commentare la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza il giovane opinionista dell’Isola 2021, che ha attaccato Akash Kumar, ha dapprima domandato ai suoi follower una loro opinione sulla sua performance e successivamente ha dichiarato di credere sia andata alla grande: “Allora? E’ andata da Dio, no?” E i suoi fan gli hanno confermato di aver molto gradito tutti i suoi interventi durante la puntata.