X


Simone Di Pasquale, la dedica a Samanta Togni: “Tanti momenti insieme”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale e Samanta Togni

Samanta Togni, la dedica di Simone Di Pasquale su Instagram: “Tanti momenti insieme”

Simone Di Pasquale è uno dei professionisti storici di Ballando con le stelle, tra i pochi presenti sin dalla prima edizione. Ed un’altra maestra di danza dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci è Samanta Togni. La ballerina ha definitivamente lasciato il programma lo scorso anno per fare altre esperienze e dedicarsi alla conduzione de I Fatti Vostri e Domani è domenica. E Simone Di Pasquale nelle scorse ore ha voluto dedicare alla sua collega e amica una dedica attraverso i suoi profili social, in cui ha ricordato i tanti momenti trascorsi insieme.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale su Samanta Togni: “Bellezza tutta italiana”

Nel dettaglio, Simone Di Pasquale pubblicando sul suo profilo Instagram il post visibile alla fine del paragrafo che lo ritrae insieme a Samanta Togni in una foto di qualche hanno fa, ha dedicato alla ballerina delle parole di stima:

“Balla, sorridente, energica e Nazional Popolare! Tanti momenti di lavoro e di vita trascorsi insieme.”

Il maestro di danza di Ballando con le stelle ha poi concluso il suo post aggiungendo: “Samanta Togni, bellezza tutta Italiana!” Ed in effetti i due professionista hanno lavorato insieme nella trasmissione di Milly Carlucci per più di dieci edizioni.

Simone Di Pasquale non sarà nella prossima edizione di Ballando con le stelle? L’indiscrezione

In queste settimane Simone Di Pasquale ha ricordato sui suoi social tutte le sue partner a Ballando con le stelle da Hoara Borselli a Lina Sastri. Ed inoltre il ballerino nei giorni scorsi ha postato una foto con tutti i professionisti della trasmissione di Milly Carlucci con una dedica che a molti è sembrato un saluto d’addio. Dunque, Simone Di Pasquale non sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle?