X


9-1-1 Lone Star su Raidue, trama ottava puntata: T.K. ha un grave incidente

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - T.K. Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue, nuova puntata: T.K. ferito da un colpo d’arma da fuoco

Domenica 28 marzo, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con 9-1-1 Lone Star su Raidue. A partire dalle 22:05 la rete trasmetterà, infatti, l’ottavo dei dieci episodi che compongono la prima stagione. La puntata, intitolata “Atroci verità”, porterà in scena un gravissimo incidente che coinvolgerà T.K. Strand. Il ragazzo, durante una chiamata, sarà infatti colpito da un colpo d’arma da fuoco esploso da un bambino. Le condizioni del vigile del fuoco, immediatamente soccorso dai colleghi, appariranno particolarmente gravi. Dopo un delicatissimo intervento, infatti, non apparirà chiaro se il figlio di Owen Strand riporterà danni cerebrali.

9-1-1 Lone Star, nuovo episodio su Raidue: le condizioni mediche di Owen Strand migliorano

Le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star, in onda su Raidue domenica 28 marzo, svelano inoltre che il Capitano della 1-26 si sottoporrà ad un controllo di routine per verificare gli effetti delle cure a cui si è sottoposto. Inaspettatamente, la dottoressa rivelerà dunque che il tumore ai polmoni si è notevolmente ridotto. Nonostante ciò, la donna consiglierà al protagonista di ridurre lo stress e gli sforzi fisici. Nel frattempo, giungerà ad un punto di svolta la triste storyline che coinvolge Michelle Blake. Il paramedico, infatti, sarà informato del ritrovamento, sul famoso pick-up blu, di alcuni resti umani. Le opportune analisi riveleranno, dunque, che le tracce ematiche presenti sul veicolo appartengono proprio alla sorella.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, ottavo episodio: la sorella di Michelle Blake è ancora viva?

Sebbene Michelle Blake, ormai sconfortata, si rassegnerà alla morte di Iris, gli ultimi minuti del prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star  sveleranno un’incredibile verità. La puntata, infatti, si concluderà con l’intervento del paramedico presso un accampamento per senzatetto. Qui, tra i tanti pazienti bisognosi di cure, ci sarà proprio la sorella di Michelle.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’ottavo episodio di 9-1-1 Lone Star che andrà in onda sulla seconda rete domenica 28 marzo subito dopo una nuova puntata di 9-1-1 (QUI la trama).