X


Màkari, l’attrice di Suleima svela: “Temevo di rimanere intrappolata…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Suleima

Ester Pantano di Màkari: “Temevo di rimanere intrappolata nella figura della siciliana”

Stasera va in onda la terza e penultima puntata di Màkari, la fiction con Claudio Gioè tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri che ha riscosso un grande successo su Rai1. Le indagini dello scrittore Saverio Lamanna hanno colpito nel segno. La storia d’amore con Suleima e l’amicizia con il simpatico Piccionello hanno fatto amare fin da subito il personaggio interpretato da Claudio Gioè. A vestire i panni di Suleima, la donna che ha fatto perdere la testa a Saverio, l’attrice Ester Pantano che si è raccontata in un’intervista al RadiocorriereTv. Ester Pantano, vista ne La mossa del cavallo di Andrea Camilleri, confessa:

“Da La mossa del cavallo a oggi c’è stato un grande cambiamento. Agli inizi temevo di rimanere intrappolata nella figura della siciliana mentre ora, in realtà, penso che la sicilianità sia solo un valore aggiunto. Il tempo mi ha dato spazio e modo di verificare che posso fare anche altro”.

Màkari, l’attrice di Suleima: “A un certo punto saprà dimostrare tutta la sua maturità”

Ester Pantano (che ha pianto ieri da Francesca Fialdini) è catanese ma è grata alla fiction Màkari perché le ha dato la possibilità di trascorrere quattro mesi a Trapani. L’attrice ha parlato del suo personaggio in Màkari al RadiocorriereTv:

“Suleima è una giovane donna di origini siciliane che va a studiare a Firenze. Durante l’estate incontra Saverio. Suleima ha un bellissimo carattere, è giocosa, ha un bel senso dell’umorismo e una grande apertura mentale. A un certo punto della serie saprà dimostrare tutta la sua maturità”.

La storia d’amore tra Saverio Lamanna e Suleima continuerà o la donna tornerà a Firenze?

Anticipazioni Màkari, Ester Pantano confessa: “C’è tanto di me in Suleima”

Ester Pantano confessa che c’è tanto di Suleima in lei: “C’è la voglia di essere anche leggera, di avere una vita spensierata, così come la necessità di darsi delle risposte”. L’appuntamento con la terza e penultima puntata di Màkari è alle 21:25 su Rai1.