X


Ilary Blasi, battuta su Elisa Isoardi all’Isola: “Te ne intendi di leader”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Ilary Blasi fa una battuta su Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021

Con il ritorno in televisione di Ilary Blasi finalmente si torna a respirare un po’ di sano divertimento e cinismo in un reality show. Dopo insopportabili sviolinate di sei mesi, a L’Isola dei Famosi volano battute ironiche, doppi-sensi e quant’altro. Nella puntata di stasera Ilary Blasi se n’è uscita con una battuta su Elisa Isoardi davvero fine e irresistibile:

“Elisa, comandi tu o comanda la natura? Chi è il leader? Tu di leader te ne intendi”.

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi su Elisa Isoardi: “L’ho trovata un po’ aggressiva”

Come si è visto nel daytime de L’ISOLA DEI FAMOSI di oggi Brando Giorgi ha chiesto a Elisa Isoardi come dividessero le razioni di cibo e, scoperto che ognuno prende quello che vuole, ha proposto delle regole più precise onde evitare l’anarchia. Questo ha portato a una piccola discussione risolta nel migliore dei modi. Stasera in puntata Brando Giorgi su Elisa Isoardi ha confessato: “Abbiamo avuto la possibilità di frequentarci pochissimo prima dell’Isola. Ho trovato un’Elisa diversa da come l’ho conosciuta prima. L’ho trovata un po’ più aggressiva. Mi sono permesso solo di dare un parere”.

Elisa Isoardi, confronto con Brando Giorgi. Iva Zanicchi: “Troppi galli in un pollaio non vanno bene”

Elisa Isoardi ha avuto un piccolo confronto con Brando Giorgi e ha assicurato che ora sta andando tutto bene e che l’importante è fare squadra, dopo che secondo lei è entrato in modalità sbagliata. Iva Zanicchi in studio è stata lapidaria: “Troppi galli in un pollaio non vanno bene. Meglio un gallo e una gallina”.