X


Elettra Lamborghini sull’eliminazione di Akash: “Avrebbe dato molte gioie”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Elettra Lamborghini Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Akash Kumar eliminato. Elettra Lamborghini: “Avrebbe dato gioie”

Su Canale 5 lunedì 22 marzo 2021 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Akash Kumar dopo aver superato una prova di sopravvivenza ha perso la sfida al televoto contro Angela Melillo.

A commentare l’eliminazione del naufrago dagli occhi di ghiaccio ci ha pensato l’opinionista Elettra Lamborghini, che ha manifestato il suo disappunto per l’esito del verdetto dichiarando: Avrebbe dato molte gioie“.

Akash Kumar perde il televoto a L’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini: “Sono affranta”

E’ tornato l’appuntamento con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sulla rete ammiraglia Mediaset. Nel corso della terza puntata i due naufraghi al televoto cioè Angela Melillo e Akash Kumar hanno avuto modo di lanciare un appello per convincere i telespettatori a farli rimanere ancora in gioco. La showgirl ha detto chiaramente di voler continuare questa esperienza molto forte, invece il concorrente dagli occhi di ghiaccio ha affermato: “Il pubblico non ha ancora visto Akash. Vorrei farmi conoscere, sono un ragazzo per bene”. 

Dopo aver sfidato a un piccolo duello Gilles Rocca, il modello di origini indiane ha appreso l’esito del verdetto del televoto. Ad avere la meglio è stata Angela Melillo, quindi Akash ha dovuto salutare tutti i concorrenti del reality show abbandonando immediatamente La Palapa. Elettra Lamborghini non ha nascosto che avrebbe preferito vedere ancora Akash sulle spiagge dell’Honduras: Sono affranta“.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Akash Kumar: “Mette un po’ di pepe”

Sempre nel corso della serata e prima di sapere quale sarebbe stata la sorte di Akash Kumar, l’opinionista Elettra Lamborghini ha fatto degli apprezzamenti sia a Gilles Rocca e al naufrago dagli occhi di ghiaccio quando hanno affrontato una prova di forza e concentrazione. La showgirl e cantante che finalmente è guarita dal Covid-19 dallo studio de L’Isola dei Famosi ha urlato: “Wow che caldo”, parole seguite subito dal commento di Tommaso Zorzi: “Ringraziamo la regia”.

Inoltre quando Ilary Blasi le ha chiesto chi secondo lei tra Angela Melillo e Akash avrebbe dovuto lasciare il gioco, Elettra ha reso nota la sua preferenza per il modello di origini indiano-brasiliane, pur avendo sottolineato che non le sta tanto simpatico: “Ha quel caratterino lì però mette un po’ di pepe“.