X


Beautiful, anticipazioni 29 marzo-4 aprile: trame settimana prossima

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Anticipazioni Beautiful dal 29 marzo al 4 aprile: spoiler nuove puntate

Ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende di Beautiful. I fan della soap opera americana non rimangono mai delusi perché i colpi di scena si sprecano. Le anticipazioni di Beautiful dal 29 marzo al 4 aprile svelano che Steffy confesserà al padre di fare il tifo per Zoe, spera così che il fratello metta la testa a posto. Ridge, d’altro canto, spinge la figlia a non mollare se vuole ancora Liam. Liam chiede a Hope di sposarlo ma Thomas deve uscire definitivamente dalle loro vite. Thomas chiede a Hope di mettere sempre Douglas al primo posto. Nelle nuove puntate di Beautiful, Hope parlerà a Brooke della proposta di Liam: vuole che Thomas esca dalla sua vita. Brooke invita la figlia a difendere a ogni costo la famiglia che ha creato con Liam e Beth.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: episodi 29 marzo-4 aprile

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Liam si confiderà ancora una volta con Steffy. Proprio in quel momento lo chiamerà Hope: ha bisogno di parlargli urgentemente. Hope scopre che Liam è da Steffy e decide di raggiungerlo lì. Thomas la segue e avverte Steffy: Hope sta andando a casa sua, se vuole riavere Liam deve agire subito. Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy abbraccerà con calore Liam e gli darà un bacio. Proprio in quel momento sopraggiungerà Hope che inizierà a piangere disperata. Steffy si prende tutta la colpa: Liam non c’entra.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame prossime settimane

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che anche Ridge e Brooke faranno pace. Hope chiede a Liam se ama ancora Steffy e lui risponde che la amerà per sempre. La Logan è scioccata: non ci sono più i presupposti per celebrare il loro matrimonio e non rinuncerà mai alla custodia condivisa di Douglas. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena.