X


Simone Di Pasquale fa una rivelazione: “Devo ringraziare Sara Di Vaira”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Gossip
foto di Simone Di Pasquale

Ballando, Simone Di Pasquale rivela su Sara Di Vaira: “La devo ringraziare”

Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira sono da anni tra i maestri professionisti di Ballando con le stelle ed entrambi sono stati anche nel cast fissi della seconda edizione de Il cantante mascherato. Nello show di Milly Carlucci i due hanno rivestito il ruolo di ‘investigatori’ ovvero coloro che dovevano aiutare il pubblico ad indagare per capire chi fossero i concorrenti nascosti dietro le maschere. I due ballerini, inoltre, sono molto amici anche nella vita e poche ore fa sul suo profilo Instagram Simone Di Pasquale ha rivelato di dover ringraziare Sara Di Vaira.

Simone Di Pasquale ringrazia Sara Di Vaira: “Donato un vino meraviglioso”

Nel dettaglio, Simone Di Pasquale con un post su Instagram ha voluto ringraziare la sua amica e collega a Ballando con le stelle:

“Ringrazio la mia amica Sara Di Vaira per avermi donato un vino meraviglioso della sua Cantina.”

Il ballerino e professionista dello show di Milly Carlucci ha anche fatto una seria e attenta riflessione sul vino:

“Non sono mai stato un bevitore, negli anni ho imparato a gustare alcuni vini in piacevole compagnia. Bagnare il palato rimanendo in ascolto, i fumi del vino scaldano i pensieri.”

E poi ancora Simone Di Pasquale ha concluso il suo post con il quale ha ringraziato Sara Di Vaira per il vino ammettendo: “Mi sento sempre dire di non fidarmi di chi non beve, perché chi non beve ha paura di rivelarsi a se stesso”.

Milly Carlucci, Simone Di Pasquale rivela: “Mi ha dato un soprannome”

Sempre sui social infine, Simone Di Pasquale nei giorni scorsi si è mostrato senza maglietta ed inoltre ha anche rivelato che Milly Carlucci, padrone di casa di Ballando con le stelle, gli ha affibbiato un soprannome: “Il Classico… Questo soprannome mi è stato dato da Milly… perché secondo voi?”