X


Elena Sofia Ricci, confessione sulla figlia: “Realtà molto difficile”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emma Quartullo e Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci confessa sulla figlia Emma: “Realtà molto difficile”

Elena Sofia Ricci attraverso il suo profilo Instagram ha voluto festeggiare la figlia Emma per il suo compleanno. L’attrice toscana celebre per vestire i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti nel fare gli auguri alla figlia ha anche voluto fare una triste confessione sull’attuale periodo e su tutte le limitazioni che soprattutto i giovani subiscono.

“Non è facile la vita per voi ragazzi che avreste dovuto spiccare il volo in questo tempo, freschi di laurea proiettati sul futuro e costretti invece a fare i conti con una realtà molto difficile”

ha confessato Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci, la dedica alla figlia Emma per il compleanno: “Sensibile e attenta”

Elena Sofia Ricci oltre alla riflessione suddetta sull’attuale triste e complicata situazione in cui tutti ci troviamo, ha anche scritto sui suoi social una tenera dedica per la figlia Emma Quartullo. “Sei una ragazza sensibile e così attenta a chi ti sta accanto” ha scritto l’attrice protagonista di Che Dio ci aiuti aggiungendo: “Tanto orgogliosa di quello che sei. Ti voglio tanto bene anima speciale!” Elena Sofia Ricci ha accompagnato a questa dedica per la figlia anche delle foto della ragazza, visibili alla fine di questo paragrafo.

Elena Sofia Ricci, la figlia Emma Quartullo compie gli anni: chi è la ragazza

Elena Sofia Ricci, che nei giorni scorsi aveva rivelato che se te potesse ritornare indietro non rifarebbe certe scelte, ha voluto augurare un buon compleanno alla figlia Emma attraverso in suoi profili social. La figlia della protagonista di Che Dio ci aiuti, Emma Quartullo, è nata il 25 marzo del 1996 dunque oggi ha compiuto 25 anni. La ragazza è anche lei un’attrice ed è apparsa di recente insieme alla madre nella fiction Vivi e lascia vivere.