X


Canzone Segreta, era Gigi D’Alessio l’ospite a sorpresa: “Non ho paura”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Musica
foto Rossi D'Alessio

Gigi D’Alessio era il sesto ospite (a sorpresa) di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta

Era già trapelata con le anticipazioni circolate in rete nei giorni scorsi la presenza di un ospite a sorpresa nella terza puntata di Canzone Segreta, la cui identità sarebbe stata svelata solo nel corso della serata. E anche la padrona di casa Serena Rossi ha confermato la novità all’inizio della diretta, facendo i nomi degli altri cinque ospiti e spiegando: “Manca uno dei magnifici 6 all’appello perchè sarà un ospite a sorpresa: verrà per cantare la canzone segreta di un altro degli ospiti ma poi diventerà lui stesso il protagonista”. Il mistero è stato svelato un’ora e mezza più tardi quando, subito dopo l’ospitata di Paola Perego, Serena Rossi ha annunciato a Gigi D’Alessio, reduce dall’interpretazione della canzone segreta di Paola, di non dover lasciare lo studio, ma di dover prendere posto sulla poltrona degli ospiti. “Hai paura?” gli ha chiesto. Rispondendo negativamente, Gigi è dunque passato da interprete della canzone segreta… a protagonista.

Canzone Segreta, Gigi D’Alessio era il sesto ospite di Serena Rossi: le sorprese di Clementino e Arisa

Tra i personaggi intervenuti tramite video per fare una sorpresa a Gigi D’Alessio a Canzone Segreta, i primi sono stati i colleghi Clementino e Arisa. Con Clementino, lo ricordiamo, Gigi ha condiviso l’esperienza come coach a The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici, andato in onda alcuni mesi fa su Rai1. Arisa ha invece dichiarato nel videomessaggio: “Tu hai realizzato uno dei miei sogni più grandi, ossia quello di avere un brano scritto da te”.

Serena Rossi ospita Gigi D’Alessio a Canzone Segreta, che le rivela: “Sogno di fare un programma con te”

Chiacchierando con la padrona di casa Serena Rossi, Gigi D’Alessio a Canzone Segreta ha svelato di sognare di fare un programma proprio con lei. “Lo stiamo facendo adesso” ha risposto ridendo Serena. Gigi ha speso inoltre bellissime parole nei confronti di Paola Perego (scoppiata a piangere per la figlia), per la quale ha interpretato, come suddetto, la canzone segreta.