X


Pomeriggio 5, Filippo Nardi critica Daniela Martani: “È polemica”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Filippo Nardi

Filippo Nardi ironizza su Daniela Martani a Pomeriggio 5: “Sarebbe discriminata anche se mangiasse bistecche”

Daniela Martani è sicuramente una delle naufraghe più chiacchierate di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Sempre al centro delle polemiche, la Martani ha fatto discutere soprattutto per la sua scelta di partecipare al reality di Ilary Blasi, nonostante sia una vegana integralista. E pare che a causa della sua scelta stia suscitando le antipatie del gruppo che invece non vede l’ora di pescare qualcosa per poter mangiare. Filippo Nardi, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, ha espresso il suo parere in merito al fatto che Daniela Martani possa essere stata allontanata da alcuni membri del gruppo perché vegana, affermando che secondo lui non è quello il motivo per cui non riesce a farsi accettare: “Secondo me la Martani sarebbe discriminata anche se mangiasse bistecche, perché è polemica”.

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria su Daniela Martani vegana: “Magari ci può ripensare”

Vladimir Luxuria, ospite in studio a Pomeriggio 5, esprime la sua opinione in merito alla scelta di Daniela Martani di partecipare a L’Isola dei Famosi, nonostante sia vegana. L’opinionista punge la Martani lanciandole una bella frecciata affermando: “Magari ci può ripensare”. Vladimir Luxuria, fa riferimento al fatto che Daniela Martani abbia già avuto dei ripensamenti in merito alla sua posizione di no vax, visto che per partecipare al reality di Ilary Blasi ha dovuto sottoporsi a molti vaccini, ed è convinta che la fame prima o poi possa farle cambiare idea anche in merito al veganesimo.

Danela Martani vegana a L’Isola dei Famosi, Barbara D’Urso: “Non so cosa farà”

Vladimir Luxuria è convinta che Daniela Martani prima o poi possa cedere e venire meno al suo essere vegana. Infatti l’opinionista che ha già partecipato a L’Isola dei Famosi con Flavia Vento, svela che la showgirl, dichiaratamente vegetariana, durante il reality ha ceduto alla fame e ha mangiato del pesce, cosa che potrebbe succedere anche a Daniela. Barbara D’Urso, che di recente ha avuto un piccolo incidente, non ne è molto convinta, motivo per cui afferma: “Non so cosa farà la Martani”.