X


Pomeriggio Cinque, incidente per Barbara d’Urso: “Mi sono ustionata”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso ustioni

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 confessa: “Mi sono ustionata per la terza volta”

Come ogni giorno Barbara d’Urso dà le anticipazioni su Pomeriggio Cinque una decina di minuti prima di andare in onda con la puntata vera e propria. E in questa occasione ha rivelato che darà importanti aggiornamenti sulle ustioni di Gianni Morandi, il quale adesso sta molto meglio. A tal proposito Barbara d’Urso ha rivelato di aver avuto un incidente ieri sera, asserendo di essersi ustionata per la terza volta:

“Ieri sera io mi sono beccata la mia terza ustione…Non lo sa nessuno…E non voglio dirvelo…”

Per fortuna Barbara d’Urso ha annunciato di aver avuto questo incidente con il sorriso sulla bocca. Per tale ragione è facile intuire che non sia stato nulla di grave.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ironizza sul suo incidente: “Sarà il karma”

Barbara d’Urso, parlando sempre del suo incidente ne promo sulla puntata di oggi di Pomeriggio 5, ha anche colto la palla al balzo per fare dell’ironia, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Mi sono ustionata in un’altra parte del corpo…Ma non ve lo dirò…E’ fantastico…Ogni tanto mi ustiono da qualche parte…Sarà il karma, ma meraviglioso, positivo…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, la quale ha commentato gli ascolti di Live, ha poi dichiarato di credere che tutto ciò sia una sorta di energia positiva: “E’ energia positiva che io continuo a mandare…”

Barbara d’Urso tranquillizza i telespettatori di Pomeriggio 5: “Non sono ustioni gravi”

Successivamente Barbara d’Urso ha comunque voluto tranquillizzare i tanti telespettatori di Pomeriggio Cinque sul suo stato di salute. Cosa ha detto? Ha confessato di essersi sì ustionata ma di non aver avuto affatto conseguenze gravi: “Non ho avuto ustioni gravi come quelle di Gianni Morandi…” Proprio di Gianni Morandi e delle sue ustioni se ne parlerà nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. Ma non è finita qua perchè oggi in puntata ci sarà anche Rita Dalla Chiesa, la quale parlerà di suo fratello che ha salvato una vita.