X


Maria De Filippi punta su Stefano De Martino: pronto un nuovo programma?

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino nuovo programma

Maria De Filippi punta su Stefano De Martino: pronto un programma per la domenica sera?

Quando finisce una storia d’amore ci si rifugia nel lavoro per non pensare ad altro. Meglio concentrarsi sulla carriera piuttosto che rimuginare sulle cose perdute; c’è chi ci riesce e chi no. Chi è stato forte è sicuramente Stefano De Martino che, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, ha pensato al lavoro e, dopo aver condotto Stasera tutto è possibile, è attualmente impegnato come giudice del serale di Amici. Ma per lui i progetti non finiscono di certo qui dato che, come anticipa il settimanale Nuovo Tv, si mormora di un programma per la domenica sera tutto per lui. Dietro ci sarebbe Maria De Filippi, che l’ha scoperto nel lontano 2009.

Stefano De Martino in televisione: il meglio di Stasera tutto è possibile e il serale di Amici

Ebbene sì, a quanto pare per Stefano De Martino potrebbero aprirsi le porte di un programma ancora tutto da definire che potrebbe andare in onda la domenica sera. Magari potrebbe andare in onda al termine di Avanti un altro! Pure di sera? Nel frattempo Stefano De Martino ha avuto un ottimo successo di pubblico con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile (senza contare il meglio di, sui cui Stefano ha scherzato) grazie anche al cast di comici puntata dopo puntata (tra tutti Vincenzo De Lucia, che sa imitare diverse conduttrici), oltre al suo attuale impegno come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi (ennesimo successo della Fascino).

Stefano De Martino alla ricerca dell’amore: “La mia donna ideale deve essere tradizionale”

Nonostante l’impegno nella propria carriera, Stefano De Martino non ha chiuso le porte all’amore e infatti ha dichiarato tempo fa: “La mia donna ideale deve essere tradizionale”.