X


Stefano De Martino torna in onda: “A grande richiesta… non so di chi!”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino 16 marzo

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino fa una battuta sul ‘meglio’ in onda oggi: “A grande richiesta, non so di chi”

Appuntamento speciale di Stasera tutto è possibile oggi, lunedì 29 marzo 2021, su Rai2 a partire dalle 21.20 circa. Sarà il meglio dell’edizione di STEP che si è conclusa martedì scorso quello che vedremo fra qualche ora, motivo per il quale lo show è stato rinominato ‘Anche Stasera tutto è possibile’. E ricordando tale appuntamento il padrone di casa Stefano De Martino qualche ora fa ha fatto una battuta nelle sue storie di instagram, dove ha scritto:

Questa sera a grande richiesta, non so dirvi esattamente di chi, andrà in onda il meglio di questa edizione di STEP.

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile ha chiuso in bellezza: edizione più vista degli ultimi quattro anni

Quella che si è conclusa martedì scorso è stata un’edizione particolarmente fortunata di Stasera tutto è possibile, con la quale Stefano De Martino ha ottenuto, in termini di ascolti, i risultati più alti dal 2018, quindi delle ultime quattro stagioni del programma (fino a due anni fa condotto da Amadeus). La media di telespettatori dell’edizione 2021 di STEP è stata infatti di 1milione 875mila, mentre la media di share è stata invece dell’8.68%. Dopo il meglio di Stasera tutto è possibile in onda oggi, dunque, è lecito dare per scontato il ritorno di Stefano De Martino nel 2022 con la settima stagione dello show, che per lui sarebbe la terza. E’ inoltre probabile una nuova edizione di Made in Sud, altro programma di grande successo del quale Stefano ha ereditato la conduzione negli ultimi anni.

Stefano De Martino da Stasera tutto è possibile al Serale di Amici di Maria De Filippi

Chiusa la sua seconda edizione di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino da qualche settimana è tornato ad Amici.