X


Giovanni Scifoni: età, altezza, peso, moglie, figli, instagram, Leonardo

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Scifoni a Da noi a ruota libera

Giovanni Scifoni, vita privata: età, altezza e peso dell’attore che interpreta Fra’ Luca Pacioli in Leonardo

Sarà l’attore Giovanni Scifoni l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, 30 marzo 2021. Scifoni, lo ricordiamo, martedì prossimo entrerà, dalla terza puntata, nella fiction Leonardo, nella quale interpreta il matematico Luca Pacioli. In attesa di vederlo, quindi, a Soliti Ignoti-Il ritorno, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Giovanni Scifoni è nato a Roma il 23 maggio 1976: ha quindi quasi 44 anni. La sua altezza è di 1 metro e 77, mentre il suo peso non si conosce.

Giovanni Scifoni, vita privata: la moglie e i figli dell’attore che recita nella fiction Leonardo

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Giovanni Scifoni (Luca nella fiction Leonardo) è sposato e ha tre figli. La moglie si chiama Elisabetta: i due si sono sposati nel 2005 e dopo il loro matrimonio sono nati Tommaso, Cecilia e Marco.
Giovanni Scifoni prima di entrare nel cast di Leonardo è stato tra i volti di altre fiction di successo, come Un medico in famiglia: di tale esperienza ha parlato ieri sera a S’è fatta notte, ospitato da Maurizio Costanzo. “Interpretavo uno psicologo che si occupava di ragazzi da dare in affidamento” ha ricordato a tal proposito, prima di citare la sua partecipazione ad un’altra fiction di successo, ossia Don Matteo, alla quale ha preso parte diverse stagioni fa.
Ha un profilo instagram chiamato giovanni_scifoni.

Giovanni Scifoni: dall’ospitata a Soliti Ignoti alla seconda puntata di Leonardo in onda subito dopo

Dopo la sua ospitata di stasera a Soliti Ignoti, Giovanni Scifoni sarà ancora su Rai1 dopo la seconda puntata di Leonardo, in onda oggi a partire dalle 21.25 circa (come suddetto il suo personaggio entrerà nella serie tv dalla terza puntata). Come tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto negli ultimi mesi nel programma condotto da Amadeus, l’attore giocherà ovviamente per beneficenza.