X


Svegliati amore mio seconda puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Seconda Puntata Svegliati Amore Mio

Svegliati amore mio seconda puntata riassunto: streaming e dove rivederla su Mediasetplay

Continua il viaggio dei protagonisti di Svegliati amore mio, di cui ieri sera è andata in onda una nuova puntata. Nella seconda puntata Svegliati amore mio grandi colpi di scena e risvolti inaspettati. In attesa di leggere il riassunto seconda puntata Svegliati amore mio vediamo dov’è possibile rivedere la fiction. Tutte le puntate sono disponibili su Mediasetplay, nella sezione fiction. Inoltre ricordiamo che già durante la puntata Svegliati amore mio streaming è disponibile sulla stessa piattaforma Mediaset. Vediamo adesso cos’è accaduto nella penultima puntata andata in onda ieri sera.

Svegliati amore mio seconda puntata, riassunto: la morte di Mimmo (Francesco Arca)

Durante la seconda puntata Svegliati amore mio il colpo di scena più grande riguarda la morte di uno dei protagonisti della fiction. Si tratta di Mimmo, interpretato da Francesco Arca, spinto da una mano misteriosa giù per il faro. Da subito si capisce che quanto è accaduto in Svegliati amore mio non è un semplice incidente. Qualcuno ha infatti spinto Mimmo, intenzionalmente, e si tratta dunque di omicidio. La morte di Mimmo insospettisce diverse persone. Soprattutto il giornalista Stefano, interpretato da Francesco Venditti che dà delle anticipazioni e che aveva sentito Mimmo poco prima di morire. Cosa aveva deciso di raccontare Mimmo sull’acciaieria?

Svegliati amore mio, cos’è successo nella seconda e penultima puntata

Nella seconda puntata Svegliati amore mio, nonostante l’incidente, Sergio esce illeso dall’acciaieria. Tra lui e Mimmo, però, i rapporti sono del tutto compromessi. Anzi, i due hanno una violenta litigata a causa di Nanà. Intanto proprio quest’ultima si lega al giornalista Stefano e insieme scavano alla ricerca della verità sull’acciaieria. La piccola Sara nel frattempo continua le cure e si lega sempre di più a Lorenzo, innamorandosene. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con l’ultima puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni).