X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (5-6 aprile). Le previsioni

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo Paolo Fox, 5-6 aprile: le previsioni del giorno e domani

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 5-6 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: buon periodo per l’amore. Luna dissonante, prudenza. Domani valida nel complesso. Potrebbe arrivare una risposta sul lavoro.

TORO: momento di disagio in amore. La voglia di fare torna. Domani situazioni pesanti da affrontare. Meglio prendere tutto con calma.

GEMELLI: coppie favorite ed escono fuori da una situazione difficile. Domani favoriti gli incontri. Potrebbe arrivare una proposta sul lavoro.

CANCRO: possono mettere alla prova la loro pazienza. Tensioni sul lavoro. Domani evitare ogni tipo di vittimismo. Un progetto si concretizza più avanti.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (5-6 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (5-6 aprile).

LEONE: piccoli ripensamenti sentimentali. Sul lavoro è prevista una sostituzione. Domani inutile combattere contro i mulini a vento. Meglio rilassarsi.

VERGINE: un’amicizia potrebbe trasformarsi in un amore. Domani meglio essere cauti in amore. Sono in attesa di novità.

BILANCIA: possono rimettersi in gioco. Ottengono molto sul lavoro. Domani Luna favorevole. Questione in sospeso per quanto riguarda il part-time.

SCORPIONE: situazione sentimentale che può diventare più complicata. Domani possibilità in amore. Luna dissonante sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 5-6 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 5-6 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: buona vitalità. La stanchezza si fa sentire. Domani bene gli incontri. Energia eccezionale da sfruttare in tutti i settori.

CAPRICORNO: Luna nel segno e dalla seconda parte di aprile sarà meglio della prima. Domani cielo intransigente. Meglio non fare passi falsi.

ACQUARIO: Luna attiva che regala belle emozioni. Manca la chiarezza in un rapporto. Domani Luna nel segno. C’è un netto recupero.

PESCI: tensione nervosa e imprevisto sul lavoro. Domani potrebbe arrivare una proposta. Si può ripartire dopo una situazione difficile.