X


Pomeriggio 5, Nicolò Zenga sul padre Walter: “Continuo ad essere incredulo”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Nicolò Zenga Pomeriggio Cinque

Nicolò Zenga sul padre Walter Zenga a Pomeriggio 5 ammette: “Continuo ad essere incredulo”

Ormai la famiglia Zenga nei programmi di Barbara d’Urso è di casa. Soprattutto Nicolò Zenga è venuto, e continua a venire, spesso nei talk della d’Urso. Infatti oggi Nicolò è stato ospite di Pomeriggio 5, nel talk dedicato ai rapporti e alle guerre in famiglia. Nicolò ha da poco chiarito con il padre Walter Zenga, così come Andrea. I due fratelli adesso con Walter Zenga si sentono spesso. A tal proposito Nicolò a Pomeriggio Cinque ha detto:

“Continua ancora a farmi strano da una parte. Perché mi rendo conto che tutta questa storia è stata vista da tutti e possa sembrare quasi costruita. Il lieto fine fa storcere sempre il naso ma io sono il primo che continua ad essere incredulo”.

Nicolò Zenga a Pomeriggio Cinque: “Andrea Zenga? E’ felice e sta bene”

Durante la puntata Nicolò Zenga non ha parlato solo del padre. Barbara d’Urso, infatti, ha voluto sapere qualcosa su Andrea Zenga, visto che non lo vede da tanto. Nicolò l’ha rassicurata a Pomeriggio Cinque, anche sulla storia con Rosalinda. Tutto procede dunque a gonfie vele e Andrea e Rosalinda sono più innamorati che mai. Poi Nicolò Zenga rompe il silenzio su Walter e sul fratello dice:

“E’ tornato alla sua vita normale. Lavora, è felice, sta bene. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Barbara d’Urso difende Nicolò Zenga a Pomeriggio 5: “Io sono testimone”

Sempre parlando degli Zenga si è discusso anche delle tante polemiche che ruotano intorno alla famiglia. In molti infatti hanno criticato dapprima l’esposizione mediatica dei problemi familiari. Per poi storcere il naso anche sulla pace fatta da Nicolò Zenga e Andrea con il padre. Sulla veridicità della storia della famiglia Zenga si è esposta Barbara d’Urso in prima persona. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha detto:

“Io sono testimone che Nicolò era arrabbiatissimo. Andrea prima di entrare in Casa anche, Walter era arrabbiato per i fatti suoi. Non è per niente costruita”.