X


Nicolò Zenga rompe il silenzio su Walter a Domenica Live: “Sono stupito”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica Live
Foto Nicolò Zenga

Nicolò Zenga svela com’è andato il primo incontro con Walter Zenga e Andrea a Domenica Live

Da quando Andrea Zenga era entrato nel Grande Fratello Vip il fratello Nicolò Zenga era intervenuto spesso per difenderlo. E lo aveva fatto soprattutto a Domenica Live, dove aveva confermato la versione su Walter Zenga detta dal fratello Andrea. Poi le cose sono inaspettatamente cambiate, con il collegamento a tre che Walter aveva fatto al GF Vip con i suoi figli. I tre si sono poi visti insieme, quando Andrea è uscito dalla Casa ed hanno parlato. Oggi Nicolò Zenga a Domenica Live ha confessato che quell’incontro privato, solo loro tre, ha cambiato tutto. Oggi i tre si sentono sempre e si fanno le videochiamate. “Un sogno” ha commentato Barbara d’Urso, che ha sempre seguito la loro vicenda. “Non ci avrei mai scommesso. Sono il primo ad essere stupito” ha concluso Nicolò.

Nicolò Zenga a Domenica Live svela un retroscena sull’incontro con Walter Zenga: “C’era un po’ di tensione”

Visto che Barbara d’Urso ha fatto di tutto per fare riappacificare la famiglia Zenga, oggi a Domenica Live ha voluto sapere tutto. Sull’incontro che Walter Zenga ha avuto con i suoi figli Nicolò ha ammesso che “c’era un po’ di tensione”. Poi il ragazzo ha raccontato che è stato proprio Walter a stemperare la tensione, con alcune battute. Proprio Walter Zenga ha avuto una lite dalla d’Urso che ha fatto discutere. Infine Nicolò Zenga ha aggiunto:

“E’ un incontro di cui sono molto soddisfatto. Non pensavo che sarebbe successo”.

Nicolò Zenga commenta Rosalinda Cannavò a Domenica Live: “L’ho conosciuta adesso”

Il destino ha voluto che anche Rosalinda Cannavò fosse ospite a Domenica Live proprio oggi. Nulla a che vedere con l’ospitata di Nicolò Zenga dedicata al padre e al fratello. Tuttavia entrambi hanno confessato di essersi visti dietro le quinte e per loro è la prima volta. Infatti Rosalinda e Nicolò non si erano mai conosciuti prima di oggi. Barbara d’Urso ha dunque chiesto a Nicolò cosa ne pensa di sua cognata. “L’ho conosciuta adesso” ha risposto Nicolò “vedo mio fratello felice”.