X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi su Tommaso Zorzi: “Mille attenzioni per me”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Zorzi mea culpa

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi svela: “Tommaso Zorzi? E’ un amore”

Una nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera è pronta a tenere compagnia al pubblico di Canale 5. In questa nuova edizione il reality dell’Isola dei Famosi ha davvero tutto. Una presentatrice che il pubblico ama, un cast di naufraghi forte e degli opinionisti spassosi. Tra loro c’è Iva Zanicchi, che si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui la Zanicchi ha parlato anche di Tommaso Zorzi, che non conosceva prima di quest’esperienza. Tra i due si è creato un bellissimo rapporto e la Zanicchi racconta:

“Tommaso è un amore, con mille attenzioni per me. Ha vinto meritatamente il Grande Fratello Vip”.

Iva Zanicchi e il rapporto con Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Mi farò aiutare da lui”

Il rapporto che si è creato tra Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi non era scontato. I due appartengono infatti a due generazioni diverse e capirsi poteva risultare non semplice. Tra l’altro Tommaso Zorzi nasce sul web e dai social, ai quali Iva Zanicchi fatica un po’ ad abituarsi. Infatti Zorzi si è offerto di diventare il social media manager di Iva, che apprezza molto l’idea. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi, dice:

“Mi farà di certo aiutare da lui. Così aumenterò i miei follower”.

Iva Zanicchi ballerà il twerk con Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi? “E’ debito”

Anche con l’altra opinionista Elettra Lamborghini la Zanicchi si trova molto bene. Anche loro non potrebbero essere più distanti, eppure andare in sintonia con Iva Zanicchi sembra estremamente facile per tutti. Le due, già prima che iniziasse L’Isola dei Famosi, avevano promesso di twerkare insieme, vista la bravura di Elettra. A tal proposito Iva Zanicchi spiazza Ilary Blasi e dice:

“E’ debito. L’abbiamo annunciato e lo faremo. Mi sto già allenando”.