X


Enrico Papi torna con Name That Tune e svela: “Il mio gioco preferito…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Papi Domenica In

Name That Tune ospiti prima puntata, Enrico Papi svela: “Gioco preferito? Quando i concorrenti devono imitare”

Ritorna stasera Name That Tune e per l’occasione il conduttore Enrico Papi si è raccontato su Tele Più. Qui vengono innanzitutto elencati gli ospiti Name That Tune, che vedranno gareggiare maschi contro femmine. Ci saranno Antonella Elia, Orietta Berti, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno per le donne. Mentre Joe Bastianich, Morgan, Enzo Miccio e Luca Toni gareggiano per la squadra degli uomini. Intanto prima della prima puntata Name That Tune Enrico Papi svela qual è il suo gioco preferito, tra quelli della trasmissione. Dunque il conduttore di Name That Tune svela:

“Quello in cui i concorrenti devono mimare una canzone per farla indovinare ai loro compagni di squadra. Cercando di dare il massimo, si rendono comici in modo spontaneo”.

Enrico Papi alla conduzione del Festival di Sanremo 2022? “Lo faccio anche gratis”

Durante l’intervista Enrico Papi parla di musica a tutto tondo, la sua grande passione. Tra le varie domande Enrico Papi, che potrebbe tornare a Mediaset, parla anche di Sanremo, manifestazione musicale per eccellenza. Papi ama molto il Festival di Sanremo e racconta di seguirlo fin da quando era bambino. A sorpresa il conduttore svela di aver mandato un messaggio ironico al direttore di Rai 1, Stefano Coletta. “Se mi volete lo faccio anche gratis” confessa di aver scritto Papi a Coletta, in merito alla conduzione. Poi aggiunge:

“Scherzo, non sarei pronto”.

Name That Tune, Enrico Papi carico per il ritorno: “La musica è vita”

Entusiasta per la nuova edizione di Name That Tune il conduttore Enrico Papi è più carico che mai. “La musica per me è semplicemente vita” confessa Papi. La vera magia di quest’arte, secondo il conduttore, è la possibilità di creare fantastiche melodie con sole sette note. Ed ogni melodia regala sempre grandi emozioni.