X


Unomattina in famiglia, Luca Barbareschi sul nuovo programma: “Spero di…”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Luca Barbareschi 17 aprile

Luca Barbareschi parla del suo nuovo programma a Unomattina in famiglia: “In barba a tutto? Ecco cosa spero”

E’ stato ospite di Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 17 aprile 2021, Luca Barbareschi, noto attore e conduttore, che da lunedì sarà in seconda serata su Rai3 con un programma nuovo di zecca dal titolo In barba a tutto. E nel corso della sua ospitata di oggi a Unomattina in famiglia Luca Barbareschi ha parlato, tra le altre cose, proprio della nuova trasmissione che condurrà in seconda serata, dichiarando:

Spero di riuscire a dare una chiave, ovviamente in maniera educata e spiritosa, su ciò che deve essere il nuovo vaccino sulla demenza che si sta creando nel mondo, quella del pensiero del politicamente corretto!

Unomattina in famiglia, Luca Barbareschi ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi: “Se potessi farei formazione”

Ha preso parte ad un talk nel quale si è parlato di talento Luca Barbareschi nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi. A tal proposito ha sottolineato che se potesse si occuperebbe volentieri di formazione di giovani talenti, spiegando:

Penso che il talento vada coltivato […] La cosa più bella, quando hai davanti un talento, è aiutarlo a crescere.

“Il talento va anche saputo usare. Non bisogna usarlo male perchè altrimenti rischia di ritorcersi contro” ha precisato subito dopo.

Luca Barbareschi ospite a Unomattina in famiglia. Monica Setta: “In barba a tutti? Lo seguiremo”

“Lunedì sera seguiremo tutti il tuo nuovo programma” ha poi detto Monica Setta a Luca Barbareschi in quel di Unomattina in famiglia e l’attore (che in una recente intervista ha raccontato un particolare episodio che gli è capitato in passato), sorridendo, l’ha ringraziata augurandosi che il programma venga seguito molto.