X


Paolo Bonolis, ascolti di Avanti un altro pure di sera: “C’è bisogno di…”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Interviste
Foto Paolo Bonolis motivo Bonus assente

Avanti un altro pure di sera ascolti, Paolo Bonolis confessa: “C’è bisogno di uno sgrossamento dell’ansia”

La scorsa settimana è iniziato Avanti un altro pure di sera. E il successo del programma condotto da Paolo Bonolis è stato immediato. Difatti quest’ultimo ha portato la rete a toccare ascolti mai raggiunti prima la domenica, tanto da riuscire a prevalere sull’agguerrita concorrenza rappresentata dalla fiction La compagnia del cigno 2. A distanza di giorni Paolo Bonolis ha commentato gli ascolti di Avanti un altro pure di sera in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera. E in questa occasione il conduttore non ha fatto mistero di essere rimasto sorpreso nell’essere riuscito a fare il 20% di share, aggiungendo di credere che forse le persone abbiano bisogno di leggerezza, soprattutto in questo periodo:

“Il 20 per cento della prima puntata mi ha fatto piacere, certo. Considerato il periodo credo ci sia bisogno di uno sgrossamento dell’ansia. La leggerezza fa sempre bene…”

E chissà se con la seconda puntata di Avanti un altro pure di sera in onda domani 18 aprile Paolo Bonolis riuscirà a confermare il successo del debutto.

Paolo Bonolis su Avanti un altro e Ciao Darwin: “Programmi che non sono partiti in tromba”

Successivamente Paolo Bonolis, sempre in questa intervista rilasciata oggi a Il Corriere della sera, parlando delle sue due trasmissioni più di successo, Avanti un altro e Ciao Dawrin, ha fatto un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Paolo Bonolis, la cui moglie ha espresso la sua opinione su Tommaso Zorzi, ha dichiarato che Ciao Darwin e Avanti un altro non hanno ottenuto successo fin da subito, anzi. Difatti sui due programmi ha dovuto lavorare parecchio per metterli a punto e farli diventare ‘due macchine da guerra per gli ascolti’ come lo sono adesso:

“Sia Avanti un altro che Ciao Darwin non sono partiti in tromba, ma li abbiamo migliorati piano-piano. Sono non-format privi di antenati e hanno dovuto imparare a camminare…”

Paolo Bonolis non ha poi fatto mistero che le due trasmissioni sono state guardate anche con una certa diffidenza da parte del pubblico, che per fortuna si è ricreduto.

Paolo Bonolis svela un retroscena su Avanti un altro: “Chiunque può partecipare”

Paolo Bonolis ha poi rivelato a Il Corriere della sera che ad Avanti un altro, rispetto agli altri game show in onda sulle altre reti, tutti possono partecipare, anche chi è solo fortunato o molto stravagante:

“Chiunque può partecipare, puoi essere anche solo fortunato…Non escludiamo chi ha una personalità stravagante o borderline…”

E sarà anche per questo che Avanti un altro continua ad avere successo da molti anni a questa parte nel preserale di Canale 5. Anche la versione serale condotta sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti avrà la stessa fortuna?