X


Sabrina Ferilli, nuovo progetto su Rai1? Dandolo: “Si sussurra che…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli L'amore strappato

Sabrina Ferilli torna su Rai1 con un nuovo progetto? Parla Alberto Dandolo

Alberto Dandolo ha una rubrica di gossip sul settimanale Oggi in cui dà succose anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi del piccolo schermo. Su quest’ultimo numero del periodico il giornalista ha posto la sua attenzione su Sabrina Ferilli, fresca del grande successo ottenuto con la sua ultima fiction Svegliati amore mio su Canale 5. In base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo pare che Sabrina Ferilli sia corteggiatissima in quest’ultimo periodo da Stefano Coletta (suo grande estimatore), che tanto vorrebbe portarla su Rai1:

“Negli ultimi giorni si sussurra che il direttore di Rai1 Stefano Coletta, grande estimatore di Sabrina, abbia messo seriamente gli occhi su di lei. Nuovo progetto in vista per l’attrice? Ah saperlo…”

Stefano Coletta vorrà proporre a Sabrina Ferilli una nuova fiction da protagonista su Rai1? Oppure la conduzione di un nuovo programma?

Sabrina Ferilli, Alberto Dandolo svela: “E’ lei la star assoluta delle fiction Mediaset”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi fatto presente che Sabrina Ferilli è ormai diventata da qualche anno a questa parte la star indiscussa delle fiction Mediaset: “Negli ultimi anni, Sabrina Ferilli, è stata la star assoluta delle fiction Mediaset…” E forse sarà anche per questo motivo che Stefano Coletta potrebbe aver messo gli occhi su Sabrina Ferilli. Difatti se la convincesse a passare in esclusiva su Rai1 creerebbe più di qualche grattacapo ai piani alti di Mediaset, che da un giorno all’altro si ritroverebbero senza il volto di punta delle loro fiction.

Alberto Dandolo su Sabrina Ferilli: “Già nei mesi scorsi avrebbe dovuto condurre un programma su Rai1”

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sul magazine Oggi ricordando ai lettori che già nei mesi scorsi Sabrina Ferilli, la quale ha fatto un accorato appello, avrebbe dovuto condurre un programma su Rai1 con Maria De Filippi e Fiorella Mannoia (uno speciale contro la violenza sulle donne). Purtroppo però alla fine è tutto saltato. Sarà arrivata la volta buona per il passaggio definitivo di Sabrina Ferilli su Rai1?