X


La fuggitiva, Daniela Morozzi elogia il cast: “Di altissimo livello”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Daniela Morozzi ne La fuggitiva

Daniela Morozzi elogia il cast de La Fuggitiva: “Di altissimo livello”

Questa sera, su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata de La fuggitiva. Potremo ammirare ancora una volta, dunque, la performance di Daniela Morozzi la quale, dopo il successo del suo personaggio Vittoria Guerra in Distretto di Polizia, è riuscita a convincere anche nei panni di Donata, suora laica e punto di riferimento di Arianna, personaggio protagonista interpretato da Vittoria Puccini. In una intervista concessa al periodico Ora, l’attrice si è mostrata entusiasta per questa nuova opportunità. Queste le sue parole:

Sono molto felice di aver fatto parte di un progetto di alta qualità, di essere stata diretta dal bravissimo Carlo Carlei e di aver avuto il privilegio di trovarmi in un cast di altissimo livello. Il provino non lo dimenticherò mai, con il regista è scattata immediatamente l’empatia.

Non resta, dunque, che seguire la storia fino al termine, ormai prossimo, della stagione.

La fuggitiva, Daniela Morozzi su Distretto di Polizia: “Non è stato facile metterlo da parte”

Con il personaggio di Donata ne La fuggitiva, Daniela Morozzi ha trovato, oltre che una nuova opportunità professionale e artistica, anche il modo per liberarsi definitivamente della Vittoria Guerra che per tanti anni ha interpretato in Distretto di Polizia. Lei stessa, nell’intervista concessa al periodico Ora, ha spiegato quanto sia stato importante per lei:

Dopo tanti anni la personalità di Vittoria si era quasi sostituita alla mia, non è stato facile metterla da parte.

Possiamo dire, però, che ce l’abbia fatta alla grande-

Daniela Morozzi sulla crisi dovuta al Covid: “Potevamo essere un collante per il Paese”

Di recente, a proposito de La fuggitiva, si era espressa la protagonista Vittoria Puccini. Adesso, invece, su Ora, Daniela Morozzi spiega cosa avrebbero potuto fare di più gli attori in questo periodo difficile a causa della pandemia:

Potevamo essere un collante per il Paese, per intessere nuove relazioni umane […].