X


Anticipazioni Beautiful, puntate 3-9 maggio: la decisione di Wyatt

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la confessione di Brooke

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5, il suo successo non conosce battute d’arresto. I colpi di scena sono dietro l’angolo, intrighi, inganni e vendette sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 9 maggio svelano che, durante il party organizzato da Zoe, Douglas si stringerà a Hope per paura di perderla. Per Brooke Thomas sta usando Zoe per arrivare a sua figlia. Ridge, invece, è felice della relazione del figlio con la modella. Brooke confessa a Ridge di aver bevuto alcolici in un momento di debolezza. I loro problemi dipendono da Thomas, Ridge non è dello stesso avviso. Nelle nuove puntate di Beautiful, Ridge rassicurerà ancora una volta Brooke: Shauna è stata solo una piccola distrazione, la donna che ama è lei. Wyatt è sconvolto dopo aver saputo che Sally sta per morire. Decide di andare a trovare la stilista ma Katie lo prega di fingere di non sapere della malattia.

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 9 maggio: la decisione di Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Thomas chiederà a Hope di tenere Douglas perché ha intenzione di passare una serata speciale con Zoe. Liam gli rinfaccia la verità: si sta servendo di Zoe per arrivare a Hope. Brooke è d’accordo con Liam. Nelle puntate di Beautiful dal 3 al 9 maggio, Wyatt dirà a Sally che per lei ci sarà sempre. Poi racconterà tutta la verità sulla malattia di Sally a Flo e le comunicherà la sua decisione: non può abbandonarla proprio ora che è in fin di vita, vuole starle accanto.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Hope e Liam litigano

Nelle prossime puntate di Beautiful Hope e Liam avranno un litigio. Hope rinfaccia a Liam il bacio con Steffy e gli dice che Thomas invece la rispetta. Liam si rende conto che Thomas sta manipolando di nuovo sua moglie. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di una svolta inaspettata.