X


Buongiorno mamma, l’attrice di Francesca svela: “Raoul Bova mi ha salvata…”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Elena Funari

Buongiorno mamma, l’attrice di Francesca (Elena Funari) rivela: “Raoul Bova mi ha salvata durante un incidente”

Va in onda tra poco la seconda puntata Buongiorno mamma, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova come protagonista. Proprio dell’attore ha parlato l’attrice Elena Funari sulle pagine di Grazia. Nella fiction Buongiorno mamma l’attrice interpreta Francesca, la primogenita di Guido. La ragazza ha interagito in quasi tutte le scene con Raoul Bova, essendo suo padre nella serie. Su di lui l’attrice di Francesca Buongiorno mamma rivela un retroscena:

“Mi ha salvata da un rovinoso incidente sul set. C’era una scena in cui dovevo pattinare. Io non sono capace ma mi sono buttata e stavo cadendo rischiando di farmi male. Raoul però è riuscito ad afferrarmi al volo”.

Buongiorno mamma, Elena Funari (Francesca) su Raoul Bova: “Con me è stato protettivo e paterno”

Non c’è persona che abbia lavorato con Raoul Bova e non ne parli bene. L’attore sembra aver conquistato anche il cast Buongiorno mamma, in particolar modo i ragazzi. Padre di quattro figli, sia nella vita reale che nella fiction, l’attore sembra avere un istinto per i giovani. Così la terzo genita di Buongiorno mamma, Sole, svela un retroscena su Raoul Bova e spende per lui bellissime parole. Ma anche Elena Funari, che interpreta Francesca, ha per l’attore solo che parole positive. L’attrice di Buongiorno mamma su Raoul Bova ha infatti aggiunto:

“E’ un uomo davvero simpatico. Con me è sempre stato molto protettivo e paterno”.

Elena Funari svela i progetti dopo Buongiorno mamma: Il Cacciatore terza stagione

L’attrice Elena Funari, nonostante sia molto giovane, vanta già diverse partecipazioni attoriali. Adesso è Francesca in Buongiorno mamma ma di recente è stata nel film “Carosello Carosone” di Rai 1. Tra poco la Funari sarà di nuovo uno dei volti della Rai. Infatti l’attrice vestirà i panni, nella terza stagione Il Cacciatore, della sorella della nuova magistrata antimafia.