X


Gilles Rocca in crisi all’Isola, Valentina Persia: “Mi ha stufato”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Valentina Persia Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca sempre più in crisi: la preoccupazione di Francesca Lodo

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione il protagonista principale è stato Gilles Rocca, il quale è sempre più in crisi. Difatti quest’ultimo ormai non interagisce più con gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi preferendo stare per conto suo. Una situazione che ha fatto preoccupare tanto Francesca Lodo, che in confessionale ha rivelato di sentirsi inutile perchè non riesce in nessun modo a spronarlo a reagire:

“Lo vedo più triste del solito e mi fa molto arrabbiare non essere più una spalla per lui…”

In effetti Gilles Rocca ha già espresso a più riprese di voler abbandonare L’Isola dei Famosi.

Valentina Persia sulla crisi di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “Mi ha stufato”

Se Francesca Lodo è sembrata essere molto preoccupata per Gilles Rocca in crisi a L’Isola dei Famosi, non è possibile dire la stessa cosa di Valentina Persia. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero di essere davvero stanca di tutta questa situazione, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“A me vederlo così mi ha stufato…Se stai così male puoi anche alzare la mano in diretta e dire arrivederci…Io me ne vado perchè non ce la faccio…”

Valentina Persia dell’Isola dei Famosi, la quale ha ironizzato su Isolde Kostner, ha poi svelato in confessionale che se fosse al posto di Gilles Rocca non aspetterebbe di essere buttata fuori dal pubblico: “Ho sempre deciso per me stessa e mai fatto decidere per gli altri…”

Gilles Rocca lascia momentaneamente L’Isola per una visita medica: la reazione di Valentina Persia al suo ritorno

Sempre nella puntata del daytime di oggi dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno avuto modo di vedere Gilles Rocca abbandonare Playa Reunion per una visita medica. Il suo ‘abbandono’ è stato però di poche ore. E nel momento in cui Gilles Rocca è rientrato a L’Isola dei Famosi, la comica Valentina Persia non ha fatto i salti di gioia. C’è comunque da segnalare che anche gli altri naufraghi del gruppo dei Primitivi hanno avuto una reazione abbastanza gelida. Stasera Gilles Rocca verrà eliminato dall’Isola?