X


Valentina Persia ironizza su Isolde. Elettra: “Controlla la rabbia!”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Valentina Persia Elettra Lamborghini Isola

Valentina Persia fa una battuta su Isolde Kostner: “Si è svegliata Heidi”

Stasera all’Isola dei Famosi Ignazio Moser si è unito al gruppo dei Primitivi, ovvero coloro che sono da più tempo in Honduras (se non si contano Roberto Ciufoli, Awed e Fariba che sono nel gruppo degli Arrivisti), e proprio su questa solida compagine si è riflettuto in puntata, mostrando alcuni fuori onda dove si sono messi d’accordo nel nominare Miryea Stabile. Una delle concorrenti più forti ovvero Valentina Persia ha poi ironizzato su Isolde Kostner: “Si è svegliata Heidi, è già tanto”.

Elettra Lamborghini riprende Valentina Persia: “Ti prego di controllare la rabbia”

Sono diventati famosi (in negativo) gli interventi di Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi e forse sono davvero troppi tre opinionisti, come ha detto Alfonso Signorini. Anche questa sera, dopo aver sentito la battuta di Valentina Persia su Isolde, è intervenuta per riprenderla:

“Ti prego di controllare la tua rabbia! La Heidi in questione è stata fin troppo educata. Sta uscendo una parte antipatica di te. Non lo trovo carino”.

Peccato che Valentina Persia abbia parlato con calma e senza alcuna vena di rabbia.

L’Isola dei Famosi, Isolde Kostner replica a Valentina Persia: “Ho un nome”

E a sorpresa Isolde Kostner ha aperto bocca all’Isola dei Famosi per replicare alla battuta di Valentina Persia: “Io ho un nome! Non vedo perché debba chiamarmi Heidi”. Nel frattempo Ignazio Moser, avvertito da Cecilia Rodriguez, fa parte dei Primitivi e chissà che non porti un po’ di energia in più al gruppo consolidato rinominato dagli autori ‘Gli Intoccabili’.