X


Paolo Bonolis senza parole ad Avanti un altro: “Mai visto una cosa simile”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis spiazzato Avanti un altro

Paolo Bonolis spiazzato da una concorrente di Avanti un altro! Pure di sera: “Mai vista una cosa simile”

Nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti impegnati a rallegrare la domenica sera con i loro bizzarri concorrenti e il Salottino. Una concorrente in particolare ha spiazzato Paolo Bonolis con un gesto: dopo aver risposto correttamente alle domande e aver fatto tripletta, ha tirato fuori una collana con un pendente di forma fallica. La reazione di Paolo Bonolis è stata esilarante:

“Sono sgomento. Mai visto una cosa simile. Siamo in una trasmissione, arriva una concorrente e tira fuori il ca**o”.

Luca Laurenti, battuta dopo il gesto della concorrente: “Noi l’abbiamo sempre tenuto dentro”

Per la prima volta ad Avanti un altro! Pure di sera (contando anche la sua versione del preserale) una concorrente (un’archeologa impegnata in varie ricerche importanti e misteriose) ha tirato fuori un pendente particolare ovvero a forma di fallo. Paolo Bonolis è rimasto spiazzato da questo gesto del tutto inaspettato, dando vita a una reazione che ha divertito tutti i presenti in studio. Luca Laurenti, prendendo la parola, ha fatto notare alla signora in questione che: “Anche noi ce l’abbiamo, ma l’abbiamo sempre tenuto dentro”.

Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis fa una battuta: “Lei aveva il bacchettone”

Questa sera ad Avanti un altro! Pure di sera si sono sfidate due compagini: il mondo del Mistero e il mondo della Cultura. Per quanto riguarda il Mistero (tra i concorrenti c’era anche Elenoire Casalegno) una signora ha sorpreso Paolo Bonolis con una particolare collana. La battuta di Paolo Bonolis (difeso da un collega) su di lei e sulla campionessa (dotata di una bacchetta di ametista): “Lei aveva la bacchetta, ma quell’altra aveva il bacchettone”.