X


Pomeriggio 5, frecciatina di Barbara d’Urso: “Quando l’ignoranza…”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso frecciata

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si sfoga: “Quando l’ignoranza…”

Oggi giornata di grande festa per Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Difatti la conduttrice a inizio puntata ha festeggiato il record d’ascolti di Domenica Live. E proprio a tal proposito Barbara d’Urso si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi ha parlato di crisi e chiusure delle sue trasmissioni per bassi ascolti, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“In tutti questi anni ho imparato una cosa…Quando l’ignoranza urla…Dice, dice, dice…Cose anche non vere…L’intelligenza tace, sorride, ma fa tanto rumore…”

Successivamente Barbara d’Urso ha ringraziato sentitamente i suoi telespettatori per il record di ieri pomeriggio: “Voi avete fatto tanto rumore…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sulla presunta chiusura di Domenica Live: “E’ viva”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, dopo essersi tolta qualche sassolino dalle scarpe e aver ringraziato i numerosi telespettatori per gli ottimi ascolti registrati da Domenica Live, ha anche colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica Barbara d’Urso ha fatto capire chiaramente che le voci inerenti a una premuna chiusura di Domenica Live sarebbero prive di fondamento:

“Domenica Live è viva, vegeta, vegetissima e fa il record di ascolti, come d’altronde Pomeriggio 5…”

Insomma Barbara d’Urso, parlando degli ottimi ascolti di Domenica Live, non le ha mandate a dire a chi in questi giorni ha messo in giro strane illazioni sul suo futuro in Tv.

Barbara d’Urso dà le anticipazioni di Pomeriggio Cinque: “Ho sentito Iva ed era spaventatissima”

Barbara d’Urso ha poi elencato gli argomenti che verranno affrontati oggi a Pomeriggio 5, asserendo che nella seconda parte ampio spazio verrà dedicato a Iva Zanicchi, che è stata punta da una vespa alla mano: “L’ho sentita al telefono…Era spaventatissima…” Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato che il tema del talk di oggi sarà quello inerente alle polemiche dei vari vip.