X


Nino Frassica, retroscena di Flavio Insinna: “Pensavo fosse uno scherzo”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Nino Frassica Flavio Insinna

Flavio Insinna ritrova Nino Frassica: “Pensavo fosse uno scherzo”

Oggi è andata in scena la presentazione dei palinsesti televisivi della prossima estate. Si segnala l’arrivo e il ritorno di numerosi programmi, tra cui Il pranzo è servito, quindi, esordirà quest’estate su Rai 1: la dodicesima edizione vedrà Flavio Insinna come conduttore e andrà in onda alle ore 14, praticamente immediatamente dopo l’edizione pomeridiana del Tg1. Come riporta TVBlog.it anche Serena Autieri farà parte della programmazione estiva delle reti Rai. L’attrice e cantante napoletana sarà alla guida di un nuovo programma dal titolo Dedicato a…, che andrà in onda nella fascia mattutina, dalle 10 fino a mezzogiorno. Tornando a Flavio Insinna, che vedremo in Don Matteo 13 dopo tanti anni insieme a Nino Frassica, il conduttore e attore ha parlato di questa nuova occasione:

Quando mi hanno chiamato, pensavo ad uno scherzo. Nino Frassica è uno dei miei amici veri, questo mestiere può farti tanti regali

sono alcune della parole in conferenza stampa di Insinna riportate da TvBlog.it.

Flavio Insinna torna a recitare con Nino Frassica “E’ una grande emozione”

Il ritorno del capitano Flavio Anceschi in Don Matteo è stato tanto richiesto e acclamato nel corso degli anni. Adesso è realtà, anche se verosimilmente il personaggio portato nelle prime cinque edizioni di Don Matteo da Flavio Insinna non sarà tra i protagonisti, secondo quanto dichiarato da lui stesso oggi in conferenza stampa: “E’ una grande emozione, tornerò per un episodio” – le parole riportate da TvBlog.it. Insinna dunque ritroverà l’amico Nino Frassica, sempre presente nella fiction.

Nino Frassica ospite di Carlo Conti in Top Dieci

Oltre a pensare alle imminenti riprese di Don Matteo, Nino Frassica questa sera sarà ospite di Carlo Conti a Top Dieci. Il comico siciliano sarà in squadra con Marisa Laurito e il collega Francesco Paolantoni. Nei prossimi giorni invece Frassica si dedicherà alla riprese della fiction.