X


L’Isola, Akash Kumar interrompe Ilary Blasi: “Non voglio più venire”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Akash Kumar si sfoga con Ilary Blasi: “Non voglio più venire”

In questi giorni Akash Kumar tramite i social ha fatto sapere a coloro che lo seguono che non sarebbe più tornato nello studio dell’Isola dei Famosi 2021. Nelle scorse ore il modello di origini indiane ha fatto un passo indietro, poichè rispondendo a un utente della rete che si era mostrato felice della sua scelta ha detto che l’avrebbe rivisto nella diciottesima puntata in onda questa sera lunedì 17 maggio.

Dopo che Ilary Blasi ha salutato il pubblico non si è fatto attendere l’intervento di Akash Kumar, visto che ha interrotto la conduttrice lasciandosi andare a uno sfogo: “Non voglio più venire”.

Akash Kumar, la confessione a Ilary Blasi nello studio dell’Isola: “Non c’è rispetto per me”

Sono stati parecchi i fan dell’Isola dei Famosi che hanno temuto di non rivedere Akash Kumar nello studio della trasmissione, dopo che lo stesso aveva annunciato sui social che non avrebbe preso parte ai prossimi appuntamenti serali. Il modello di origini indiane si è fatto sentire subito non appena la conduttrice Ilary Blasi ha salutato sia lui, gli opinionisti, il pubblico e gli altri ex concorrenti nella puntata del 17 maggio.

L’ex naufrago si è detto disposto ad andarsene via dallo studio del reality show basato sulla sopravvivenza, pronunciando anche le testuali parole: “Io non sarei più venuto perchè non c’è rispetto per me“.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi ad Akash Kumar: “Ti invito a rimanere”

Quando Akash Kumar ha dimostrato di avere ancoa tanto da dire nello studio dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi non ha avuto altra scelta oltre a quella di interromperlo per potersi collegare con La Palapa.

La conduttrice oltre ad invitare l’ex naufrago ad approfondire dopo la questione con più tranquillità, gli ha detto: “Ti invito io a rimanere”.