X


Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Non condanno nulla”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Gossip
foto Anna Tatangelo a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Anna Tatangelo sulla fine della relazione con Gigi D’Alessio: “Non condanno nulla”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato la loro separazione nel marzo del 2020, da allora entrambi non si sono mai sbilanciati sulla loro vita privata non facendo dichiarazioni né sui motivi della fine della loro relazione né su altro. Adesso la cantante di Sora ha rotto il silenzio nel programma di Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera in cui era ospite. Nel dettaglio, Anna Tatangelo ha confessato:

“Sto per dire una cosa forte, credo che la mia vita privata abbia messo in discussione la mia vita artistica ma non la condanno, alla fine ci sta se tornassi indietro farei tutto quello che ho fatto con le persone con cui l’ho fatto, altrimenti non avrei mio figlio.”

Anna Tatangelo svela un retroscena su Sanremo 2011 a Francesca Fialdini: “In Rai mi contestarono in mille”

Durante l’intervista Anna Tatangelo ha parlato della sua carriera, iniziata giovanissima a neanche 15 anni con la sua vittoria la Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Ed a proposito di Sanremo, manifestazione a cui la cantante ha partecipato diverse volte, a Francesca Fialdini ha rivelato un retroscena sul suo Sanremo nel 2011 con il brano Bastardo.

“Con Luca Tommassini pensavamo di omaggiare i grandi artisti a partire da Anna Oxa, dopo la mia esibizione invece mi chiamarono mille persone della Rai per dirmi e no questa cosa non va bene, non si fa ecc.”

ha confessato Anna Tatangelo a Da noi a ruota libera, aggiungendo: “Quest’anno ho visto Achille Lauro.. quindi dico vedi, bravo Lauro che insiste e persiste finalmente c’è la libertà di espressione.”

Francesca Fialdini scherza con Anna Tatangelo a Da noi a ruota libera: “Chiesto al regista larghe inquadrature”

Francesca Fialdini ha scherzato con la sua ospite a Da noi a ruota libera Anna Tatangelo (di recente ospite da Paolo Bonolis), rivelando ironica: “Sei troppo bella, per non sfigurare ho chiesto al regista di fare delle inquadrature larghissime!”