X


Angela Melillo criticata ancora da Tommaso Zorzi: “Risulti stucchevole”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo piscina

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi contro Angela Melillo: “Così facendo risulti stucchevole”

Sicuramente Angela Melillo non è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi preferita da Tommaso Zorzi. E anche stasera il popolare opinionista non si ha certo perso la chance di attaccarla nuovamente. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi ha puntato il dito contro Angela Melillo accusandola di non prendere posizione in nessuna circostanza. Per tale ragione l’influencer ha rivelato di credere che comportandosi in questo modo rischia di diventare stucchevole:

“Non sei mai uscita dalla tua comfort zone e non ti sei mai sporcata…Sei sempre super partes, ma com’è possibile? Ci sarà qualcosa che ti fa innervosire? Perchè se no risulti stucchevole…”

E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente Tommaso Zorzi in segno di approvazione.

Angela Melillo dell’Isola dei Famosi risponde a Tommaso Zorzi: “Io sono fatta così”

Angela Melillo però ha subito ribattuto a Tommaso Zorzi asserendo di credere che abbia preso un granchio a giudicarla in questo modo. Difatti la concorrente de L’Isola dei Famosi, la quale ha avuto un crollo emotivo poche ore fa, ha rivelato di essersi sempre esposta a suo modo senza insultare o inveire contro gli altri: “Io sono fatta così e non posso cambiarmi…Ho il mio equilibrio…” Ma Tommaso Zorzi, che mercoledì scorso ha fatto una battuta su Barbara d’Urso, ha rivelato che non si è mai voluta esporre dicendo spesso e volentieri di voler rimanere fuori dalle litigate:

“Tu stessa hai detto che non vuoi esporti…Sei sempre valuta stare fuori dalle questioni…”

Angela Melillo ha però negato ribadendo di aver sempre detto le cose in faccia a tutti: “Io le cose le ho sempre dette…”

L’Isola, Vera Gemma attacca Angela Melillo: “Questa tuo buonismo nasconde cattiveria”

Successivamente ha preso la parola Vera Gemma in studio stasera. E la donna, con estrema schiettezza, ha attaccato nuovamente Angela Melillo all’Isola dei Famosi asserendo di credere che questa sua continua ricerca del buonismo nasconda semplicemente della cattiveria: “Non vuoi esporti!” La naufraga non si è però scomposta più di tanto rispondendole: “Non mi comporto per piacere agli altri…Se non piacerò al pubblico uscirò…” Vera Gemma ha però prontamente ribattuto dichiarando di pensare esattamente il contrario: “E invece ti comporti così proprio per piacere…”