X


Anticipazioni Una Vita: puntate nuova settimana, 30 maggio – 5 giugno

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Soap
foto Emilio di Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: trama puntate prossima settimana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Bellita si convincerà a denunciare Margarita e il marito. Intanto Josè racconterà di aver rifiutato la proposta di andare a Hollywood. Nelle puntate dal 30 maggio al 5 giugno, Felipe continuerà a difendere Marcia. L’avvocato apprenderà da Mendez che Ursula ha fatto recapitare una lettera in cui incolpa della sua morte proprio la Sampaio, inchiodandola. Intanto nelle nuove puntate dal 30 maggio al 5 giugno di Una Vita Felipe vedrà uscire fuori dal palazzo Velasco e chiederà spiegazioni a Genoveva. La Salmeron cercherà di convincere il marito a lasciare la difesa di Marcia e affidare l’incarico a Velasco. L’avvocato però si rifiuterà e farà addirittura intendere alla compagna di non essere più convinto di sposarla. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita intanto, Felipe chiederà 48 ore a Mendez per confermare l’alibi di Marcia.

Spoiler Una Vita: puntate italiane da domenica 30 maggio a sabato 5 giugno 2021

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Ildefonso farà i complimenti a Camino per il suo talento nella pittura. Intanto Felicia si ammorbidirà con Maite e le farà una proposta di pace. L’insegnante di disegno sarà sempre più gelosa del rapporto nato tra Camino e Ildefonso e le farà una scenata di gelosia in piena regola. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Rosina farà pace con Liberto e vedrà insieme al marito l’ultimo quadro disegnato da Maite. La donna scoprirà così che si tratta proprio di un ritratto di Camino nuda che posa di spalle. Come reagirà Felicia?

Una Vita, spoiler episodi prossima settimana: anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno

Nelle nuove puntate di Una Vita ad Acacias 38 arriverà un giovane di nome Julio che inizierà a fare delle domande su Bellita. Il ragazzo farà presto la conoscenza di Emilio che lo aiuterà ad avere una fotografia autografata proprio di Bellita a Una Vita.